Primo pianoTV

Lea – I nostri figli, anticipazioni della puntata del 26 novembre: Lea scopre il tradimento

La serie con Anna Valle e Giorgio Pasotti prosegue con un nuovo appuntamento: ecco cosa accadrà

Lea – I nostri figli prosegue con la terza puntata della nuova stagione, in onda domenica 26 novembre: ecco cosa accadrà. La serie, in onda in prima serata su Rai Uno, vede riconfermati come protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti: di seguito, le anticipazioni.

La scorsa domenica 19 novembre è andata in onda la seconda puntata di Lea – I nostri figli, che ha assistito al ritorno di Anna Valle nei panni dell’infermiera Lea Castelli. Nel corso del nuovo appuntamento stagionale, la serie ha interessato una media di 3.095.000 spettatori pari al 16.3% di share (primo episodio: 3.251.000 – 15.8%, secondo episodio: 2.945.000 – 16.9%). Ascolti in linea con la precedente puntata, sufficienti per conquistare la fascia del prime time.

Lea - I nostri figli anticipazioni 26 novembre
Cosa accadrà negli episodi di “Lea – I nostri figli” del 26 novembre – VelvetMag

Il medical drama ha fatto il suo debutto l’8 febbraio 2022 con la prima stagione, andata in onda con il titolo Lea – un nuovo giorno, fino al 1° marzo dello stesso anno, per un totale di otto episodi trasmessi in quattro prime serate. Anche la seconda stagione avrà la stessa durata e vedrà Lea nuovamente combattuta tra l’ex marito, Marco Colomba (interpretato da Giorgio Pasotti) e il musicista Arturo Minerva (interpretato da Mehmet Günsür).

Per la regia di Isabella Leoni, Lea – I nostri figli nasce da un’idea di Peter Exacoustos, Anna Mittone e Mauro Casiraghi. Così come la prima stagione, anche la seconda è frutto di una produzione Rai Fiction in collaborazione con Banijay Studios Italy. Di seguito, ecco le anticipazioni della terza puntata, in onda domenica 26 novembre.

Lea – I nostri figli, anticipazioni della terza puntata in onda domenica 26 novembre

La scorsa domenica 19 novembre è andata in onda la seconda puntata della nuova stagione di Lea – I nostri figli. Nel corso degli episodi terzo e quarto, rispettivamente dal titolo Scoperte FiduciaMartina (Cloe Günsür) ha scelto di conoscere la donna che asserisce di essere sua madre biologica. La decisione ha destato grandi perplessità in Lea e Alberto (Mehmet Günsür). Nel frattempo, il musicista si trova a Londra e, lontano dalla sua compagna, si è lasciato andare con la produttrice, Emma. Marco ha chiesto, invece, aiuto a Lea per far addormentare la piccola Gioia. Tra i due c’è stato, dunque, un riavvicinamento: ma cosa accadrà?

Lea - I nostri figli terza puntata
Arturo prova a implorare il perdono di Lea nei nuovi episodi di “Lea – I nostri figli” – VelvetMag

Nel corso del terzo appuntamento, in onda domenica 26 novembre, andranno in onda gli episodi quinto e sesto, dal titolo Scelte Amore che vieni, amore che vai. Nel primo dei due episodi, sembra che per Camilla si renderà necessario un trapianto di fegato, a causa della sua malattia. Sofia, madre biologica della ragazza, sarà la prima persona a cui i medici lo diranno e lei accetterà.

Nel frattempo, Arturo si sente in colpa per quanto capitato con Emma a Londra e deciderà di fare ritorno a casa. Qui, Lea lo accoglierà in maniera entusiasta, tant’è che gli organizzerà una festa di ben tornato. La serata, tuttavia, prenderà una piega insolita. Si sveleranno, intanto, le motivazioni dietro lo strano comportamento di Bruno: quest’ultimo è ricattato da Gianni, suo ex compagno di università. Al contempo, Valeria rimarrà ferita dopo aver cercato di sedare una rissa tra due ubriachi.

Lea scopre la verità su Arturo: la sua reazione

Nel corso del sesto episodio, dal titolo Amore che vieni, amore che vai, Lea ha scoperto ciò che Arturo ha fatto a Londra. L’infermiera ne rimarrà ferita e il musicista proverà a recuperare il suo rapporto con lei, implorando il suo perdono. Dal canto suo, però, la protagonista non vorrà saperne: la ferita inflitta è troppo profonda. Valeria dovrà sottoporsi a un’operazione, per via dell’inconveniente che l’ha travolta: tutto ciò la avvicinerà a Marco. Mentre Camilla dovrà affrontare il trapianto di fegato, Anna farà ritorno a Ferrara e Michela indurrà Pietro ad affrontare il padre.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio