Primo pianoTV

Lea – I nostri figli, anticipazioni puntata del 19 novembre: Lea tradita da Arturo

La serie con Anna Valle e Giorgio Pasotti prosegue con un nuovo appuntamento: ecco cosa accadrà

Lea – I nostri figli prosegue con la seconda puntata della nuova stagione, in onda domenica 19 novembre: ecco cosa accadrà. La serie, in onda in prima serata su Rai Uno, vede riconfermati come protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti: di seguito, le anticipazioni.

La scorsa domenica 12 novembre ha fatto ritorno Anna Valle nei panni dell’infermiera Lea Castelli per la nuova stagione di Lea – I nostri figli. Nel corso del suo esordio, lo show ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 3.040.000 spettatori pari al 15.9% di share (nel dettaglio, il primo episodio ha interessato 3.216.000 telespettatori e il 15.5%, il secondo episodio ha catturato l’attenzione di 2.910.000 presenze e il 16.2%).

Lea - I nostri figli anticipazioni 19 novembre
Cosa accadrà nella seconda puntata di “Lea – I nostri figli” – VelvetMag

Il medical drama ha fatto il suo debutto l’8 febbraio 2022 con la prima stagione, andata in onda con il titolo Lea – un nuovo giorno, fino al 1° marzo dello stesso anno, per un totale di otto episodi trasmessi in quattro prime serate. Anche la seconda stagione avrà la stessa durata e vedrà Lea nuovamente combattuta tra l’ex marito, Marco Colomba (interpretato da Giorgio Pasotti) e il musicista Arturo Minerva (interpretato da Mehmet Günsür).

Diretta da Isabella Leoni e nata da un’idea di Peter Exacoustos, Anna Mittone e Mauro Casiraghi, così come la prima stagione anche Lea – I nostri figli è stata prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Banijay Studios Italy. Di seguito, ecco le anticipazioni della seconda puntata, in onda domenica 19 novembre.

Lea – I nostri figli, anticipazioni della seconda puntata di domenica 19 novembre

La scorsa domenica 12 novembre è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Lea – I nostri figli. Nel corso dei primi due episodi, intitolati rispettivamente Bugie e Verità, il pubblico è tornato a seguire la storia incentrata attorno a Lea. Il nuovo capitolo è ambientato circa tre anni dopo la precedente stagione e vede Lea e Arturo vivere ormai insieme, nonostante gli impegni lavorativi del musicista lo tengano lontano dalla compagna. Intanto, Marco, che ha il suo bel da fare con l’affido della condiviso della piccola Gioia, è deciso a rimettersi in gioco accettando di uscire con Valeria.

Durante il secondo appuntamento di domenica 19 novembre andranno in onda gli episodi terzo e quarto, dal titolo Scoperte Fiducia. Nel primo episodio della serata, Lea è preoccupata per la decisione che ha preso Martina di conoscere la donna che afferma di essere sua madre biologica e ne parlerà con Arturo. Il musicista converrà con lei sul fatto che la donna potrebbe non essere sincera. Ciononostante, la ragazza farà di testa sua e deciderà di vedere la donna. Nel frattempo, Marco e Valeria si avvicineranno al punto da trascorrere una notte di passione. Dal canto suo, Lea si rivolgerà proprio a Valeria per chiederle un favore: aiutarla a scoprire chi sia davvero la madre biologica di Martina.

Lea - I nostri figli seconda puntata
Lea tradita da Arturo nei nuovi episodi di “Lea – I nostri figli” – VelvetMag

Arturo tradisce Lea

Il quarto episodio, dal titolo Fiducia, Anna dovrà partire per lavoro e, per questo, Marco si troverà da solo con la piccola Gioia. Nel frattempo, Sofia finirà ai domiciliari mentre Camilla riceverà la diagnosi della malattia di Wilson, che colpisce il fegato. Il nuovo infermiere, Bruno, si mostra sfuggente ai propri doveri, come se avesse qualcosa da nascondere. Intanto, Arturo si trova a Londra e, in occasione dei festeggiamenti, si lascerà andare con la produttrice, Emma. Al contempo, Marco chiederà aiuto a Lea per far addormentare Gioia: nel ritrovarsi l’uno al fianco dell’altra, i due inizieranno a ripensare al loro sogno, quello di una famiglia da costruire insieme.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio