Tendenze Moda

Kendall Jenner nel costume di Wonder Woman approvata da Lynda Carter

Share

Kendall Jenner diventa una supereroina per Halloween e rende omaggio ad uno dei personaggi più amati dell’universo DC. La sua Wonder Woman ha ricevuto l’ok anche da Lynda Carter. 

Halloween è passato, ma alcuni costumi non si dimenticano facilmente. È il caso di Kendall Jenner, modella ed influencer che deve gran parte della sua notorietà al reality show Al passo con i Kardashian incentrato sulla sua famiglia di star. Sempre più vicina al panorama glam, Kendall Jenner è una supermodella tra le più gettonate degli ultimi anni e, per Halloween 2023, ha reso omaggio ad un’icona del cinema. O, meglio, ad un personaggio icona della pop culture.

Kendall Jenner. Crediti: Ansa – VelvetMag

Il trend del 2023, del resto, è proprio questo: ad Halloween ci si traveste da personaggi del mondo dello spettacolo. E anche Kendall Jenner ha voluto rispettare la tendenza, proponendo la propria interpretazione di Wonder Woman. La supereroina nata dai fumetti DC negli anni ha assunto le fattezze di attrici diverse, ma il costume indossato dalla supermodella strizza l’occhio alla Wonder Woman interpretata da Lynda Carter per il piccolo schermo. L’originale Wonder Woman direbbero in molti. Quella di Gal Gadot, infatti, è arrivata soltanto anni dopo ed è stata pensata per il cinema. Oggi non è chiaro quando rivedremo Wonder Woman al cinema, ma Kendall Jenner ha voluto calarsi nelle sue vesti per un giorno. E, ciliegina sulla torta, ha ricevuto l’approvazione di Lynda Carter.

Kendall Jenner come mamma Kris Jenner si trasforma in Wonder Woman e riceve l’approvazione di Lynda Carter

Già mamma Kris Jenner aveva scelto Wonder Woman come fonte d’ispirazione per il suo Halloween, anche se nel 2022 non era un trend rendere omaggio alle star del grande e piccolo schermo. Anticipando i tempi probabilmente, mamma Kardashian ha indossato un costume molto più coprente all’epoca, con tanto di mantello in raso. Sua figlia, invece, per Halloween 2023 ha scelto un modello più sensuale e non si è limitata ad indossare il costume, ma a replicare il momento della trasformazione. Dapprima indossa un abito azzurro, che lascia il posto ad un costume sensuale e colorato da perfetta Wonder Woman.

Kendall Jenner. Crediti: Instagram – VelvetMag

La serie TV in questione è andata in onda negli States dal 1975 al 1979 e l’omaggio di Kendall Jenner è stato fortemente apprezzato da Lynda Carter. La Wonder Woman originale non ha perso tempo e ha supportato la modella commentando il post via Instagram: “Vai alla grande, tesoro“, citando in un certo senso Kris Jenner. Quest’ultima ha utilizzato proprio questa citazione per supportare Kim Kardashian durante le riprese di Playboy nel 2007. Non contenta, Kendall Jenner ha ricreato anche uno scatto in posa, con le mani sui fianchi su uno sfondo blu indossando il body senza spalline rosso e oro e con stelle su trama blu.

Kendall Jenner. Crediti: Instagram – VelvetMag

Non soltanto Wonder Woman. Forse perché ispirata da sua sorella che le ha reso omaggio sul red carpet del Met Gala 2022, Kendall Jenner ha interpretato anche Marilyn Monroe, indossando una parrucca bionda e ricreando uno dei suoi look più iconici, un casual look che sfoggiò per la  rivista Life nel 1953. Questo look è stato pensato per un party a tema di Los Angeles dove hanno presenziato anche altre star come Channing Tatum e Zoe Kravitz.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

14 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

20 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago