Primo pianoTV

I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni del 6 novembre: Lojacono scoperto?

La nuova stagione della serie con Alessandro Gassmann prosegue con un altro appuntamento: ecco cosa accadrà

I Bastardi di Pizzofalcone 4 prosegue con la terza puntata, in onda lunedì 6 novembre in prima serata su Rai Uno: ecco cosa accadrà. La storia proseguirà le vicende dell’ispettore Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann. Di seguito, le anticipazioni del nuovo appuntamento.

Lo scorso lunedì 30 ottobre è andata in onda la seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4. La serie, i cui nuovi episodi hanno fatto il debutto in prima serata su Rai Uno, ha riscosso un buon successo di pubblico, interessando una media di 3.631.000 telespettatori, pari al 21.5% di share. Numeri stabili rispetto al primo appuntamento dello show, incentrato sulle indagini dell’ispettore Lojacono, nato dalla penna di Maurizio De Giovanni, di cui Alessandro Gassmann è tornato a rivestire i panni.

I Bastardi di Pizzofalcone 4 anticipazioni 6 novembre
Cosa accadrà nel nuovo appuntamenti de “I Bastardi di Pizzofalcone”, del 6 novembre – VelvetMag

La serie ha fatto il suo ritorno con le nuove puntate a distanza di due anni dalla messa in onda del finale della terza stagione. L’episodio, intitolato Verità, aveva lasciato i telespettatori con il fiato sospeso circa le condizioni di Lojacono, che è stato rapito. Ma cosa accadrà nei prossimi appuntamenti? Di seguito, ecco le anticipazioni della terza e penultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4, in onda lunedì 6 novembre in prima serata su Rai Uno. La quarta stagione sarà difatti composta da quatto puntate, in onda nel corso di altrettante prime serate.

I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni della terza e penultima puntata di lunedì 6 novembre: ecco cosa accadrà

Nel corso della precedente puntata, dal titolo Fiori, mentre la squadra è ancora in cerca di Lojacono, un efferato omicidio scuoterà il quartiere di Pizzofalcone. È stato infatti rinvenuto il corpo privo di vita di Savio Niola sul pavimento del suo negozio, steso su un letto di tulipani. Nel frattempo, il team ha proseguito con le indagini sul conto dell’ispettore, facendo una scoperta sconcertante. Secondo alcuni documenti, Lojacono potrebbe essere implicato in una collaborazione con la criminalità organizzata. Ma cosa accadrà?

Il prossimo lunedì 6 novembre andrà in onda in prima serata su Rai Uno la terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4, dal titolo Angeli. Un nuovo caso terrà impegnata la squadra: si tratta del ritrovamento, senza vita, del corpo di Nando Iaccarino, nome noto in ambito automobilistico tra gli uomini del quartiere di Pizzofalcone. Il caso, fin da subito, attirerà l’attenzione a causa della sua efferatezza e getterà tutti nello sconcerto più totale: ma cosa è accaduto realmente all’uomo, ritrovato nella sua officina? La squadra deciderà di battere la strada del mondo del lusso, che in più occasioni si è scontrata, in passato, con la vita di Iaccarino.

I Bastardi di Pizzofalcone 4 anticipazioni terza puntata
Lojacono a rischio nei nuovi episodi de “I Bastardi di Pizzofalcone 4” – VelvetMag

Al contempo, proseguiranno le ricerche sul conto di Lojacono. L’ispettore continuerà a nascondersi ma, ben presto, un evento inaspettato rischierà di mandare a monte i suoi piani. L’uomo, infatti, si imbatterà in una persona che ha improvvisamente fatto il suo arrivo in città, rischiando di far saltare la copertura e tutta l’organizzazione messa a punto da Lojacono. Qualora dovesse essere scoperto, il protagonista andrebbe incontro a serie conseguenze: ma cosa accadrà? Non resta che seguire la nuova puntata, in onda su Rai Uno e in streaming – sia in diretta che on-demand – su RaiPlay per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio