TV

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 6 al 10 novembre: ritorno a sorpresa

Share

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi in onda su Rai Uno nella settimana dal 6 al 10 novembre. Dopo i mesi di pausa estiva, il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore ha ormai fatto il suo ritorno, riprendendo il suo posto nel palinsesto televisivo, dopo i mesi di stop estivi. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.05 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 6 al 10 novembre.

Cosa accadrà nei nuovi episodi de “Il Paradiso delle Signore”, dal 6 al 10 novembre – VelvetMag

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni degli episodi in onda fino al 10 novembre

Nella puntata di lunedì 6 novembre, il bacio che si è scambiata con Matteo Portelli ha scosso Maria Puglisi. Il fratellastro di Marcello Barbieri vorrebbe parlarle ma Irene lo inviterà a desistere, almeno per il momento. Nel frattempo, il ragazzo sarà nuovamente ricattato da Renato Mancino, il quale tirerà in ballo anche la stilista de Il Paradiso delle Signore, mandando il ragazzo su tutte le furie.

Armando noterà la stanchezza di Alfredo e si domanderà cosa gli stia accadendo. Intanto, Tancredi sopporterà sempre di meno la vicinanza tra Vittorio Conti e la moglie, Matilde Frigerio. Per questo motivo, inizierà a prendere in considerazione la proposta di Umberto Guarnieri di comprare i terreni che la Frigerio vorrebbe cedere alla Tessuti ColomboEzio si deciderà a fare un grande gesto verso Gloria per farle capire quanto la ritenga importante.

Nell’episodio di martedì 7 novembreEzio e Gloria annunceranno le nozze. La coppia chiederà a Vittorio e Matilde di fare loro da testimoni. Intanto, sotto consiglio di Umberto, Tancredi deciderà di cercare un prestanome per soffiare ai Colombo l’affare dei terreni. Incontrerà Fiorenza, dopo aver puntato su suo marito. Intanto, Irene rimarrà folgorata dal suo incontro con Leonardo Crespi mentre Marcello rivelerà a Salvatore di avvertire la mancanza di Adelaide di San’Erasmo: farà mai ritorno in città? Intanto, Maria e Matteo avranno un chiarimento, in occasione del quale il ragazzo cercherà di capire cosa sia successo, a seguito del loro bacio. Mentre la Puglisi cercherà di spiegare il motivo del suo distacco, a sorpresa farà il suo arrivo Vito, giunto inaspettatamente dall’Australia.

Vito tornerà nei nuovi episodi de “Il Paradiso delle Signore” – VelvetMag

Vito è tornato, ma il comportamento di Maria non lo convince

Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 8 novembre. La famiglia Puglisi accoglierà con grande gioia Vito, sperando che i due convolino a nozze. Nel frattempo, Matteo è disperato, dinanzi a ciò. Intanto, tra Flora Umberto si respirerà aria di crisi: la Ravasi vorrebbe convolare a nozze al più presto, ma il Guarnieri rimanda l’evento, senza cogliere i segnali. Al contempo, Alfredo deciderà di confessare i motivi dietro il suo malumore mentre Fiorenza si alleerà con Tancredi, facendo un’offerta ai Colombo.

Nell’episodio di giovedì 9 novembre, Vittorio cadrà nella trappola ordita da Umberto e portata avanti da Tancredi, con la complicità di Fiorenza. Nel frattempo, Vito inizierà a notare quanto Maria sia cambiata e inizierà a capire che non sia pronta a convolare a nozze. Intanto, Irene Perico si troveranno a cenare al Circolo insieme e qui la capo commessa rimarrà nuovamente folgorata dall’incontro con Leonardo Crespi. In tutto ciò, Matilde prova a convincere i Colombo, mostrando delusione verso di loro.

Nella puntata di venerdì 10 novembre, Marcello deciderà di partire alla volta della Svizzera per andare a trovare Adelaide, tornando in tempo per il matrimonio di Ezio e Gloria. Poco prima del fatidico “sì”, i due comunicheranno alla Frigerio la decisione definitiva. La festa andrà per il meglio, ciononostante Vito si sente perso, non sapendo cosa fare con Maria. Intanto, la candidatura di Flora alla presidenza del Circolo non andrà a genio a Fiorenza.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Non è il prodotto, è il taglio: quello che molti scoprono troppo tardi”

Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…

3 settimane ago

Il ritorno del make-up anni 2000: perché tutte vogliono quel look

Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…

3 settimane ago

Oltre la vittoria del festival: la vera forza di Sal Da Vinci di cui tutti parlano

La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…

3 settimane ago

Emozione a Sanremo: Gianni Morandi canta con il figlio e si commuove

Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…

3 settimane ago

Non sempre la più costosa è la migliore: la classifica Altroconsumo sulle creme antirughe

L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…

3 settimane ago

Revenge dress a Sanremo: Laura Pausini incanta in velluto stile Lady Diana

Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…

4 settimane ago