Primo pianoTV

Cuori 2 anticipazioni ultima puntata del 5 novembre: come finirà?

Il medical drama nostrano chiude con l'ultimo appuntamento della seconda stagione: ecco cosa accadrà

Cuori 2 si appresta a chiudere con la sesta puntata in onda domenica 5 novembre in prima serata su Rai Uno: ecco cosa accadrà. La nuova stagione della serie con Daniele Pecci, Pilar Fogliati e Matteo Martari è ormai prossima al finale: di seguito, le anticipazioni.

La scorsa domenica 29 ottobre, è andata in onda la quinta puntata di Cuori 2 in prima serata su Rai Uno. Il medical drama ha nuovamente conquistato la fascia del prime time, interessando una media di 2.908.000 spettatori pari al 16.6% di share. Un calo rispetto al precedente appuntamento, dal momento che la serie è scesa nuovamente al di sotto dei tre milioni di spettatori. Numeri, tutto sommato, in linea con il resto della programmazione televisiva, seppure lievemente al di sotto delle aspettative.

Cuori 2 cosa accadrà nella puntata del 5 novembre
Come finirà “Cuori 2”? (ANSA) – VelvetMag

Anche la seconda stagione della serie si appresta a chiudere con la messa in onda del sesto e ultimo appuntamento. Nel dettaglio, la serie ha seguito le storie di Cesare Corvara (Daniele Pecci), primario della struttura, della cardiologa Delia Brunello (Pilar Fogliati) e del cardiochirurgo Alberto Ferraris (Matteo Martari). Rispetto alla prima stagione, il secondo capitolo del medical drama è stato più breve, in quanto costituito da 12 episodi, in onda nel corso di sei prime serate. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni del duplice appuntamento di domenica 5 novembre, sesto e ultimo della stagione.

Cuori 2 chiude con l’ultima puntata, in onda domenica 5 novembre: anticipazioni

Nel corso della precedente puntata, sono andati in onda gli episodi nono e decimo, dal titolo Accettare il destino Un fischio nella notte. L’ispettore Michele Giraudo (Alessandro Tersigni) ha continuato a portare avanti le indagini sulla morte di Elvira, portando alla luce delle verità inaspettate che hanno contribuito a rendere il caso ancora più complesso di quanto già non sembri. L’uomo, tuttavia, pare avere in mente verso chi indirizzare i suoi sospetto. Intanto, Ferraris è più intenzionato che mai ad adattare il pacemaker per la piccola Anna, tanto da riuscire a trovare un ingegnere in grado di riuscirci. Il viaggio intrapreso con Delia finisce per riavvicinare inevitabilmente i due.

Cuori 2, anticipazioni ultima puntata 5 novembre
Si scoprirà la verità sulla morte di Elvira nell’ultima puntata di “Cuori 2”? – VelvetMag

La sesta e ultima puntata assisterà alla messa in onda degli ultimi due episodi, intitolati rispettivamente Il futuro non esiste che al presente e Niente è impossibile. Nel corso dell’undicesimo episodio, si comincia a respirare aria natalizia. Questa nuova ventata sembra portare con sé finalmente attimi di serenità per tutti, compresa Delia. La cardiologa inizierà infatti a sentire che è giunto il momento di provare a riavvicinarsi a sua madre.

Intanto, Luisa e Riccardo sembrano sempre più vicini. Ferraris, intanto, spingerà Karen a prendersi una serata libera in alcuni ex colleghi. Tutto ciò le riporterà alla mente i tempi passati, al punto da insidiare dei dubbi. Intanto, una nuova verità sul caso di Elvira sconvolgerà tutti. Ma per la squadra non ci sarà tempo da perdere: un nuovo caso spingerà lo staff de Le Molinette in sala operatoria.

Nell’ultimo episodio, Niente è possibile, Anna sparirà misteriosamente e la notizia inizierà a diffondersi in ospedale in maniera rapida. Delia è sconvolta e si rivolgerà a Marcello per cercare di far luce sulla vicenda. I sospetti si indirizzeranno sulla madre della piccola, ma il colpevole potrebbe essere qualcuno molto più vicino. Intanto, il prototipo del pacemaker sarà pronto, ma Alberto teme eventuali guasti: cosa accadrà? Non resta che seguire la puntata per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio