Healthy & BeautyPrimo piano

Dopo Victoria, è suo marito David Beckham a lanciare un tris di fragranze

Anche l'ex stella del Manchester ha lanciato il suo tris di profumi, il cui tema portante sono i viaggi più significativi della sua vita

Seguendo l’esempio di sua moglie, David Beckham ha lanciato una nuova linea di fragranze. Tre sono i profumi che l’ex calciatore ha proposto per raccontare alcuni dei suoi viaggi più importanti. 

Dopo Victoria Beckham, tocca a suo marito David proporre una nuova linea di fragranze ispirate ai suoi viaggi in giro per il mondo. Sembra una storia già scritta e proprio da sua moglie, che ha ampliato la sua linea di bellezza debuttando anche nel campo delle fragranze. Tre sono i profumi che Victoria ha proposto sul mercato ed ognuno di essi è ispirato ad un dettaglio della sua storia d’amore con David. L’ex calciatore, invece, ha proposto a sua volta un tris di profumi che raccontassero dei suoi viaggi.

David Beckham profumi
David Beckham. Crediti: Ansa – VelvetMag

La famiglia Beckham è abituata alla luce dei riflettori, ancor di più di recente grazie al documentario approdato in casa Netflix. Si intitola semplicemente Beckham e racconta l’ascesa a titolo di campione dell’ex calciatore. La sua storia d’amore con Victoria, ex Spice Girls, ha incendiato la cronaca rosa degli Anni ’90 e ancora oggi continua ad essere oggetto d’interesse. Fortemente carismatici singolarmente ed insieme, sono una delle coppie più seguite dello show business. E a quanto pare non è soltanto Victoria a curare il suo lato imprenditoriale.

Dopo Victoria, anche David Beckham lancia il suo tris di profumi

David Beckham ha lanciato una collezione tutta sua che include anche un tris di fragranze ispirate alle sue esperienze in giro per il mondo, tante collezionate dal calciatore durante i suoi anni d’oro. Una collezione molto personale per David Beckham. Di recente ha partecipato ad un evento promozionale a New York e, a People, ha spiegato quanto sia stato importante realizzare questa nuova proposta olfattiva. I suoi profumi parlano di un pezzo della sua vita. “Con queste tre fragranze è tutto incentrato sui miei viaggi intorno al mondo, sui diversi luoghi in cui ho vissuto e sui diversi ricordi che custodisco. Penso che le mie fragranze parlino di questo“, ha raccontato.

David Beckham profumi
David Beckham. Crediti: Ansa – VelvetMag

La sua è una vera e propria collezione nostalgica, che segue un po’ l’esempio della collezione di sua moglie, Victoria, che ha dedicato proprio al loro amore il primo tris di profumi. David, invece, ha raccontato un po’ di più della sua vita attraverso le nuove fragranze, intingendole nella valle dei suoi ricordi personali. “I profumi ti riportano a un momento specifico, a grandi ricordi. E per me questo è tutto“, ha aggiunto l’ex calciatore. Anche l’estetica della linea è pulita, minimalista. Una boccetta classica, con un’etichetta basic che riporta il nome della fragranza ed ognuna di esse è rappresentata da un colore diverso. Blu, verde e giallo è la palette.

Infinite Aqua, ad esempio, è la fragranza che riporta David ai tempi in cui guidava la moto lungo la Pacific Coast Highway e annusava l’aria di mare. Refined Woods, invece, è una dedica d’amore alla natura e al tempo trascorso nel verde, ad esplorare paesaggi, culture e cucine diverse del mondo. Infine il più personale dei tre è Aromatic Greens, un profumo legnoso che racconta della campagna britannica. Personale perché è qui che l’ex calciatore ama trascorrere del tempo con la sua famiglia. Per il lancio della nuova collezione ha collaborato con Coty.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio