Primo pianoTV

My Home My Destiny, anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre: Zeynep traumatizzata

La soap turca proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity con i nuovi episodi della seconda stagione

My Home My Destiny proseguirà con la seconda stagione, che sarà rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. La storia di Zeynep e Mehdi, che era approdata lo scorso 10 luglio su Canale 5 nella fascia pomeridiana, continuerà con un nuovo episodio dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà.

Sabato 2 settembre è andata in onda, alle ore 15.45 su Canale 5, l’ultima puntata della prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir). La soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi panni di Zeynep Mehdi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Sebbene la sua esperienza televisiva sul piccolo schermo nostrano – per ora – sia conclusa, la storia proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

My Home My Destiny 30 ottobre-3 novembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “My Home My Destiny”, dal 30 ottobre al 3 novembre – VelvetMag

My Home My Destiny è proseguita con la seconda stagione distribuita direttamente in streaming, senza andare in chiaro. Il nuovo capitolo avrà una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che sarà costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale).

Nonostante la messa in onda sia stata sospesa, la serie continuerà all’insegna delle novità con i prossimi episodi. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli che saranno resi disponibili in streaming nella settimana dal 30 ottobre al 3 novembre e che promettono diversi colpi di scena in arrivo.

My Home My Destiny anticipazioni degli episodi disponibili fino al 3 novembre

Nel corso delle precedenti puntate, la tragica scomparsa di Mujgan è stata un duro colpo per Mehdi che versa in un profondo stato di disperazione. L’unico pensiero che lo manda avanti è la speranza di riuscire a riconciliarsi con Zeynep, tanto da decidere di trasferirsi vicino a lei. Dal canto suo, però, quest’ultima non si è mostrata altrettanto bendisposta e, negli scorsi episodi, è arrivata a denunciarlo dopo il danneggiamento della sua automobile. Alla fine, in seguito all’ordine restrittivo ottenuto, il Karaca ha deciso di rapire la propria consorte.

Nei nuovi episodi di My Home My Destiny, dopo il rapimento di Zeynep, Mehdi deciderà di recarsi da sua madre, che si trova fuori Istanbul. Quest’ultima è l’unica persona di cui, al momento, il Karaca sentirà di potersi fidare. Mentre l’uomo spera di avere dei consigli dalla donna su come comportarsi, la Gosku non perderà occasione per provare a scappare.

My Home My Destiny Mehdi disperato
Mehdi disperato nei nuovi episodi di “My Home My Destiny” – VelvetMag

Grazie all’intervento della polizia, la ragazza riuscirà a salvarsi. Tuttavia, l’evento l’ha profondamente segnata. Zeynep rimarrà traumatizzata dall’ennesimo gesto sconsiderato di Mehdi, al punto da rifiutarsi di uscire dalla sua camera, anche nel giorno del suo compleanno, piangendo in continuazione. Preoccupata per le sue condizioni, Emine contatterà Baris per chiedergli aiuto. Quest’ultimo riuscirà a far tornare alla protagonista la voglia di festeggiare. Una volta terminata la festa, nel momento di andarsene, Savas chiamerà Sakine “mamma” senza pensarci.

Dopo il trauma subito, Zeynep riuscirà a fare ritorno a lavoro e i suoi colleghi decideranno di organizzare una festa per accoglierla. L’evento sarà interrotto dall’arrivo improvviso di Bayram, che farà irruzione in evidente stato di delirio dopo aver bevuto. Nel frattempo, Cemile è ancora disperata per la morte di Mujgan. La donna si recherà da Benal per chiedere di sposare Mehdi, che si trova in carcere. I due convoleranno a nozze?

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio