My Home My Destiny, anticipazioni dal 23 al 27 ottobre: Mehdi denunciato rapisce Zeynep
La soap turca proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity con i nuovi episodi della seconda stagione
My Home My Destiny proseguirà con la seconda stagione, che sarà rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. La storia di Zeynep e Mehdi, che era approdata lo scorso 10 luglio su Canale 5 nella fascia pomeridiana, continuerà con un nuovo episodio dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà.
Sabato 2 settembre è andata in onda, alle ore 15.45 su Canale 5, l’ultima puntata della prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir). La soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi panni di Zeynep e Mehdi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Sebbene la sua esperienza televisiva sul piccolo schermo nostrano – per ora – sia conclusa, la storia proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
My Home My Destiny è proseguita con la seconda stagione distribuita direttamente in streaming, senza andare in chiaro. Il nuovo capitolo avrà una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che sarà costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale).
Nonostante la messa in onda sia stata sospesa, la serie continuerà all’insegna delle novità con i prossimi episodi. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli che saranno resi disponibili in streaming nella settimana dal 23 al 28 ottobre e che promettono diversi colpi di scena in arrivo
My Home My Destiny anticipazioni degli episodi disponibili fino al 28 ottobre
Nel corso delle precedenti puntate, Mehdi ha subito un terribile lutto: quello della sorella Mujgan. Tutto ha avuto inizio dopo che il Karaca ha annunciato di aver venduto l’abitazione di famiglia. La donna ha deciso, dunque, di lasciare la città per raggiungere la madre e si è diretta alla stazione dei pullman. Lì, Cemile e Nuh l’hanno raggiunta per salutarla, ma non sono stati i soli. Anche Buhran, poco dopo, si è precipitato alla stazione e tra loro ha avuto luogo un violento litigio. L’uomo ha ferito a morte la sorella di Mehdi, il quale si troverà a dover metabolizzare la tragedia improvvisa che ha colpito la sua vita.
I nuovi episodi di My Home My Destiny vedranno dunque Mehdi in preda alla disperazione. L’uomo non ha più alcuna ragione per vivere, se non la speranza di riuscire a riconquistare Zeynep. Per questo motivo, si trasferirà vicino a dove vive lei. Dal canto suo, però, la Gosku sembra tutt’altro che disposta a concedere un’altra chance al marito, arrivando a denunciarlo, con l’accusa di danneggiamento all’automobile che l’azienda le ha messo a disposizione per lavorare. Il Karaca riceverà dunque un ordine restrittivo della durata di tre mesi, durante i quali dovrà stare lontano da Zeynep.
Baris riuscirà a convincere la Gosku ad avvicinarsi a suo fratello paraplegico, Savas. Oltre a riuscire a farlo socializzare, la donna riuscirà a convincerlo a prendere parte a una cena di famiglia. Intanto, dopo Sakine e Nermin si riappacificheranno per il bene della figlia, quest’ultima si troverà coinvolta dalla follia di Mehdi, ormai fuori controllo. Il Karaca la rapirà, con l’intento di portarla lontano da Istanbul. Baris si metterà subito al lavoro insieme alle forze dell’ordine per riuscire a trovarla e liberarla.