Red Carpet

Phoebe Dynevor continua ad incantare Netflix e il red carpet

Share

Phoebe Dynevor deve la sua popolarità a Bridgerton, serie TV che l’ha scelta come protagonista della prima stagione. Ed è sempre in casa Netflix il suo ultimo progetto. Intanto, sul red carpet, ha dimostrato di essere fortemente legata a Louis Vuitton.

Se oggi il nome di Phoebe Dynevor ha guadagnato spessore e macinato consensi il merito è anche di Bridgerton. Acclamata serie televisiva disponibile su Netflix ambientata durante l’Età della Reggenza, ha lanciato la carriera di Phoebe Dynevor tramutandola rapidamente in una fashion icon. L’attrice, classe ’95, oggi è diventata un punto di riferimento anche sul tappeto rosso.

Phoebe Dynevor. Crediti: Ansa – VelvetMag

Sempre in prima fila quando si tratta di fashion week, soprattutto per le maison del cuore, Phoebe Dynevor sta coltivando sempre più la sua presenza anche nel mondo dello spettacolo. Dopo aver guidato la prima stagione come protagonista, è apparsa anche nella seconda di Bridgerton ma ha chiarito sin da subito che non avrebbe fatto ritorno per una terza. E il motivo è piuttosto facile da comprendere: l’attrice vuole esplorare di più il mondo dello spettacolo. E ha iniziato da subito, tornando in casa Netflix come protagonista di Fair Play. Il film, un thriller erotico, è un originale Netflix distribuito in piattaforma proprio ad ottobre. Non tutti però forse sanno che Phoebe Dynevor è già apparsa al cinema con The Colour Room. Così come, prima di Bridgerton, ha lasciato un’impronta anche sul piccolo schermo recitando in Waterloo Road, The Musketeers, Dickensian, Snatch e Younger.

Phoebe Dynevor, i look più belli dell’attrice di Bridgerton

Oltre ad essere una giovane attrice dalla fama in ascesa, è diventata volto di Charlotte Tilbury ed è molto vicina a Louis Vuitton come realtà glam. Negli ultimi anni, complice il successo di Bridgerton, Phoebe Dynevor è apparsa più volte alle settimane della moda, anche a Parigi poche settimane fa per sostenere la nuova collezione di Louis Vuitton. Per l’occasione, ha indossato una creazione del marchio francese: un minidress total lack rivestito di paillettes. Vi ha abbinato stivali lucidi ad altezza ginocchio. Al Front Row di Louis Vuitton organizzato in Sicilia a maggio, l’attrice ha sfoggiato un long dress total black in velluto con delicati ricami d’argento. Vi ha abbinato sandali con zeppa ton sur ton.

Phoebe Dynevor. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Sul red carpet dei GQ Men of the Year Awards 2022, l’attrice di Bridgerton ha optato per un completo due pezzi con gonna a vita alta ravvivata da un orlo di frange e un crop top con ricami delicati. Il completo porta la firma di Victoria Beckham, collezione Spring 2023. Per l’evento Clooney Foundation For Justice Inaugural Albie Awards organizzato a New York nel 2022, ha indossato un abito bianco perla in raso, luminoso ed elegante, con profondo spacco lato schiena. Il long dress con scollatura a V e un abito personalizzato di Louis Vuitton. E sempre della maison sono i gioielli che indossa. Total black e sulla scia del gothic look è invece l’abito del Met Gala 2022. Tra balze, chiffon e ricami in pizzo, l’attrice ha scelto un’altra creazione di Louis Vuitton.

Phoebe Dynevor. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

In occasione del Prince’s Trust Gala organizzato a New York nel 2022, ha optato per un abito color crema in raso dalla trama fiabesca firmato Louis Vuitton. Sullo stesso red carpet si è concessa un cambio look con un completo grigio. Agli InStyle Awards 2021 ha scelto un minidress champagne con rouches firmato Louis Vuitton. Ed è della stessa maison il tubino nero in raso senza spalline proposto all’evento di Harper’s Bazaar Women of the Year Awards. Infine per la première di The Colour Room a Londra non ha tradito la maison francese, indossando un completo con denim.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

16 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

22 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago