Primo pianoTV

Terra amara anticipazioni dal 9 al 14 ottobre: ritrovati i soldi scomparsi di Yilmaz

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 9 al 14 ottobre, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, segnati dalla tragica scomparsa di Yilmaz, in onda dal 9 al 14 ottobre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.

Terra amara 9-14 ottobre
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Terra amara”, dal 9 al 14 ottobre – VelvetMag

Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 14 ottobre

Nella puntata di lunedì 9 ottobreMujgan ha deciso di lasciare casa di Fekeli dopo il bacio con Fikret. Deciderà di spostarsi nella casa che le ha lasciato Yilmaz ma, per farlo, dovrà chiedere a Gulten Cetin, che nel frattempo si erano stabiliti lì, di andarsene. Saniye non reagirà bene: è intenzionata a parlare con Fekeli e Zuleyha della situazione per cercare di fargliela risolvere. Gulten, preoccupata di eventuali ripercussioni da parte delle Hekimoglu, la convincerà a non farlo. Al contempo, Fikret spera che Mujgan ci ripensi.

Nell’episodio di martedì 10 ottobre, confrontandosi con Bahtiyar, Fikret capirà di essersi innamorato della Hekimoglu. Quest’ultimo non sarà l’unico a dover fare chiarezza nei propri sentimenti: anche Zuleyha cercherà di capire cosa prova per Demir. Lo Yaman uscirà di casa all’ora di cena senza dire nulla e la Altun non rimarrà indifferente al comportamento dell’uomo. Dal canto suo, lui andrà via improvvisamente dopo aver ricevuto una chiamata da Umit che lo contatterà con la scusa di una tubatura rotta. In questa occasione, la donna gli confesserà la sua attrazione.

Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 11 ottobre. Gulten e Cetin rispetteranno il volere di Mugan e lasceranno la casa in cui si erano trasferiti. La Hekimoglu accompagnerà lì Behice, la quale è convinta che Zuleyha abbia nascosto l’eredità di Yilmaz. Per la zia di Mujgan, la Altun vorrebbe rovinare le loro vite. Intanto, Zuleyha ha altro a cui pensare: con la complicità di Sermin, organizzerà una raccolta fondi in memoria di Hunkar. Sarà messo all’asta il vestiario della compianta signora Yaman e il ricavato andrà in beneficienza.

Terra amara Behice alle strette
Behice alle strette nei prossimi episodi di “Terra amara” – VelvetMag

L’eredità di Yilmaz sarà rinvenuta: ecco cosa accadrà

Nell’episodio di giovedì 12 ottobre, l’evento di beneficienza sarà un successo. Fekeli acquisterà un foulard di Hunkar offrendo un lauto compenso. La Altun, inoltre, regalerà all’Istituto della tutela dell’infanzia – a cui sarà destinato l’evento – un terreno della famiglia Yaman. Il suo sarà destinato al campo estivo per i bambini orfani. Tuttavia, durante i lavori, verranno rinvenute le taniche piene di soldi che Yilmaz aveva nascosto per scappare con Zuleyha.

Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 13 ottobre. Behice e Mujgan, che hanno assistito al ritrovamento, rivendicheranno subito i propri diritti su quei soldi. Tuttavia, l’unica a poterli riscattare – in quanto su suolo statale – è la Altun. Quest’ultima vorrebbe farlo per Kerem Ali ma poi penserà all’avidità di Behice e, soprattutto, verrà a conoscenza che le Hekimoglu abbiano cacciato di casa Cetin e Gulten. Intanto, Mujgan chiederà aiuto a Fekeli per recuperare la somma di denaro, ma l’uomo si troverà impossibilitato.

Nell’appuntamento di sabato 14 ottobre, il padrino dell’Akkaya mostrerà alla Hekimoglu un conto predisposto a favore del piccolo Kerem Ali. La rabbia di Mujgan si affievolirà mano a mano. Demir, nel frattempo, rivelerà a Zuleyha il contenuto della lettera del padre, ovvero i tanti rapporti extraconiugali di quest’ultimo. Intanto, mentre Demir e Umit proseguiranno la loro frequentazione, Sevda inviterà la Altun a riconciliarsi con il suo ex marito.

Mujgan preciserà a Fikret di non volere una relazione se lui non ne è convinto. In seguito, l’uomo si dirigerà da Umit che lo aggiornerà su come sta procedendo la sua conoscenza con Demir. Felice perché il piano per distruggere gli Yaman sta proseguendo, Fikret minaccerà Umit: non si deve innamorare dell’imprenditore! Fekeli, intanto, consiglierà di dichiararsi a Demir per non chiudersi nel ricordo di Yilmaz. Al contempo, Mujgan capirà le vere intenzioni di Behice quando le racconterà del fondo lasciato a Kerem Ali. La zia della dottoressa è furiosa perché non potrà usufruire di quei soldi, in quanto congelati fino al 21esimo compleanno del piccolo. Per questo motivo, Mujgan chiuderà ogni rapporto con Behice. Fekeli offrirà il suo sostegno alla madre di Kerem Ali.

Saniye chiederà spiegazioni a Rasit, che ha fatto ritorno nella villa Yaman. L’uomo dirà di essersi dovuto occupare dei suoi zii, per via di un incidente capitato loro. Saniye lo rimprovererà per essere scomparso improvvisamente dalla vita di Fadik, nel giorno delle nozze. Intanto, Zuleyha incontrerà Sadi, un investigatore incaricato di indagare sulla morte di Hunkar. L’uomo rivelerà di aver ricevuto informazioni su Behice: la donna è stata già sposata due volte e, in entrambi i casi, i coniugi sono scomparse in circostanze poco chiare.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio