Healthy & BeautyPrimo piano

Cosa ne pensa Gwyneth Paltrow della linea di skincare dell’ex Brad Pitt

Brad Pitt ha presentato La Domaine sul mercato, un brand per la cura della pelle: cosa ne pensa la sua ex?

Gwyneth Paltrow ha espresso il suo parere in merito alla nuova linea di skincare ideata da Brad Pitt. Cosa ne pensa l’attrice e beauty guru dei prodotti del suo ex?

Non tutti gli amori hollywoodiani durano per sempre, ma non per questo finiscono nel dimenticatoio. Ad esempio la relazione tra Gwyneth Paltrow e Brad Pitt è durata poco più di due anni, conclusasi dopo appena sei mesi dal fidanzamento ufficiale nel 1996. Nonostante siano trascorsi anni da allora e abbiano preso strade diverse, oggi Gwyneth Paltrow non ha potuto risparmiare il suo parere sulla nuova linea di skincare pensata da Brad Pitt.

Gwyneth Paltrow Brad Pitt linea skincare
Gwyneth Paltrow e Brad Pitt. Crediti: Ansa – VelvetMag

In campo beauty Gwyneth Paltrow di certo non scherza. Del resto la sua attenzione negli ultimi anni si è spostata di gran lunga sul life style, prendendo sempre più le distanze dal mondo dello spettacolo per concentrarsi sul campo beauty e non solo. Ecco perché non ha potuto esimersi dal testare con propria mano la nuova linea per prodotti della cura della pelle Le Domaine pensata dal suo ex.

Anche Gwyneth Paltrow ha testato la nuova linea di skincare dell’ex Brad Pitt: cosa ne pensa?

Approdata sul mercato da un anno circa, la nuova linea di prodotti per la cura della pelle di Brad Pitt è stata presentata come genderless e ha catturato l’attenzione anche della sua ex. Gwyneth Paltrow ha raccontato al New York Times di aver ricevuto una box della linea e, dopo aver testato i prodotti, ha dato la sua approvazione. “Mi piace, è davvero bellissima“, ha garantito nell’intervista. Come poteva non apprezzare, se Brad Pitt ha ammesso di essersi ispirata proprio a lei per la sua linea di prodotti per la pelle?

Gwyneth Paltrow Brad Pitt linea skincare
Crediti: Instagram/Le Domaine – VelvetMag

Facciamo un piccolo passo indietro. Quando Brad Pitt ha annunciato l’arrivo di una nuova esperienza di bellezza, ha raccontato a British Vogue di essere stato influenzato proprio da Gwyneth Paltrow e dal suo marchio, Goop, che quest’anno festeggia 15 anni di attività. “Adoro ciò che Gwyneth ha fatto con Goop. È ancora una cara amica e ha costruito questo impero. L’ha sempre avuto dentro di sé questo dono ed è stato un adorabile sbocco creativo per lei“, aveva raccontato Pitt. La Domaine è vegana, anti-age e genderless. L’ispirazione è arrivata anche dall’amore per la Provenza e dall’amore per il vino: non a caso l’ingrediente principale è proprio l’uva.

Gwyneth Paltrow Brad Pitt linea skincare
Crediti: Instagram/Le Domaine – VelvetMag

Naturale al 96%, La Domaine cerca di rallentare l’invecchiamento cutaneo, ma anche di essere positive aging, senza temere il tempo che passa. E pare che Gwyneth Paltrow abbia avuto un ruolo fondamentale nella realizzazione dell’idea. Stando alle parole dell’attore hollywoodiano, è stata proprio la sua ex ad insegnargli a prendersi cura della propria pelle. “Probabilmente è stata la prima a convincermi a lavarmi la faccia anche due volte al giorno… forse“. La Paltrow è diventata una guru beauty, seguitissima sui social anche dai colleghi e da tutti coloro che necessitano dei suoi consigli. Non stupisce che anche un suo ex faccia parte della cerchia non tanto ristretta di fan e che abbia seguito i suoi preziosi insegnamenti per incamminarsi nel settore di bellezza.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio