I Pinguini Tattici Nucleari collezionano altri sold out, foto Courtesy of Press Office - VelvetMag
I Pinguini Tattici Nucleari hanno già conquistato gli stadi italiani nel corso dell’estate, in un tour che si è concluso appena da qualche settimana. Ma sono pronti a continuare ad intrattenere il pubblico ancora con il già annunciato un tour indoor che li vedrà protagonisti nei palazzetti italiani.
Sono inarrestabili i Pinguini Tattici Nucleari, che sono partiti dalla loro città Bergamo in un piccolo van alla volta dell’Italia; dai primi esordi della carriera fino a riempire gli stadi, come hanno fatto quest’estate. Il grande supporto da parte del pubblico li aiuta sempre di più a spingersi oltre. E per questo non intendono fermarsi con i live nemmeno quest’inverno. La band già ha annunciato un nuovo tour nei palazzetti italiani.
I Pinguini Tattici Nucleari avanti per il loro successo, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag
Il loro è stato un percorso in crescita, che ancora oggi continua a regalare grandi soddisfazioni. La scorsa estate i Pinguini Tattici Nucleari hanno dominato le classifiche con il singolo Giovani Wannabe. Un grido di libertà e di spensieratezza, ma senza trascurare l’ambizione, in cui sono riusciti a identificarsi tantissimi ascoltatori e che ha registrato numeri memorabili per la band.. Lo scorso 2 dicembre è uscito il nuovo album Fake News e sono arrivati tantissimi importanti annunci per il gruppo. Tra le tante novità anche il loro debutto negli stadi italiani, come un sogno che è diventato realtà. Il pubblico li ha premiati collezionando a pochi giorni dal rilascio delle prevendite diversi sold out, che li hanno portati ad aggiungere nuove date. Hanno concluso lo scorso 9 settembre al Campovolo il loro viaggio musicale in giro per l’Italia, ma vogliono già iniziarne uno nuovo. Arriva il tour indoor nei palazzetti.
Dopo un tour di successo in giro per gli stadi italiani, i Pinguini Tattici Nucleari sono pronti a tornare nei palazzetti per il nuovo tour indoor. L’annuncio è arrivato solo qualche giorno dopo il gran finale del tour estivo. Il Non perdiamoci mica di vista / Fake News Indoor Tour tornerà già nella primavera 2024. Per il gruppo musicale bergamasco è l’occasione per raccontare di nuovo sul palco i brani che hanno segnato la loro storia.
I Pinguini Tattici Nucleari pronti per il tour indoor, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag
Riccardo Zanotti e il resto della band si scateneranno insieme a un pubblico che non vede l’ora di poterli incontrare di nuovo dal vivo. Da Zen a Bergamo, fino a divertirsi sulle note di brani come Giovani Wannabe e Rubami al notte, che è stata una delle canzoni più ascoltate di tutta l’estate. Non mancherà nessuna canzone, tra vecchio e nuovo repertorio, all’appello. E solo dopo qualche giorno dall’annuncio i Pinguini Tattici Nucleari raggiungono già i primi sold out e aggiungono nuove date al tour. Gli appuntamenti dal vivo verranno inaugurati il 3 aprile a Jesolo e proseguiranno fino al 29 maggio a Messina. Nel frattempo, Fake News resta stabile nella Top10 di vendite registrate da Fimi/Gfk e ottiene anche il terzo Platino. Per la band si sta per chiudere un anno di grandi traguardi e ne inaugureranno un altro ricco di novità.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment