Sabrina Impacciatore a Venezia è una stella sul red carpet
Arrivata in Laguna per girare sul campo la seconda stagione di "Call My Agent - Italia", Sabrina Impacciatore non ha rinunciato al glam
Sabrina Impacciatore conquista anche la Mostra del Cinema di Venezia. Apparsa in Laguna per girare la seconda stagione di Call My Agent – Italia, l’attrice ha rubato la scena.
Pur non avendo partecipato attivamente all’80esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, la presenza di Sabrina Impacciatore non è passata inosservata. Complici anche i social, che hanno reso i suoi scatti in Laguna virali, l’attrice di The White Lotus è arrivata al Lido non tanto per la kermesse in corso, quanto più per girare.
Soprannominata la Madrina della Mostra, Sabrina Impacciatore ha raggiunto il Lido nel suo abito rosso cremisi in compagnia del direttore artistico della Mostra del Cinema di Venezia Alberto Barbera. Qualcuno si domanderà: ma non era Caterina Murino la Madrina di questa edizione? Dubbio lecito e la risposta ci riconduce in casa Sky. Sabrina Impacciatore è la Madrina della kermesse, ma soltanto nella finzione! A quanto pare è arrivata a Venezia proprio per girare la seconda stagione di Call My Agent – Italia, una serie TV in onda su Sky Original intesa come un remake di Dix pour cent. In attesa dei nuovi episodi, in arrivo su Sky nel corso del 2024, Sabrina Impacciatore è approdata al Lido per girare proprio durante la vera kermesse cinematografica. Un colpo da maestri.
Sabrina Impacciatore conquista il red carpet di Venezia, anche se per finta
Anche se la vera Madrina della kermesse ha dato dimostrazione del suo tasso glam sul tappeto rosso, anche Sabrina Impacciatore non ha resistito alla tentazione regalando qualche spunto fashion. Nella serie televisiva interpreta se stessa, ma arriva a Venezia in qualità di Madrina (seppur per finta) con indosso un mini abito rosso cremisi a maniche lunghe effetto palloncino. In viso sfoggia occhiali da sole scuri, mentre i capelli cadono con morbide onde sulle spalle. Più tardi, quando la kermesse in realtà è giunta al termine, Sabrina Impacciatore e il resto del cast della seconda stagione approfitta della calma per sfilare sul red carpet, ma in gran segreto e soprattutto per finzione.
Call My Agent, del resto, ha come obiettivo quello di raccontare cosa accade nel mondo dello spettacolo. E lo fa tramite segreti e aneddoti di chi quel settore lo vive appieno. Ecco perché Sabrina Impacciatore fa parte del cast della seconda stagione. In quel di Venezia, sfila sul red carpet ma di notte, per registrare le scene dello show. Un peccato, perché i fan avrebbero desiderato ammirare un suo autentico look da red carpet. L’attrice, del resto, ha dimostrato di essere perfettamente consapevole del suo fascino glam.
Il suo nome ha riscosso successo internazionale grazie alla seconda stagione di The White Lotus ambientata in Sicilia. Piaciuta particolarmente, ha guadagnato lo Screen Actors Guild Awards per il miglior cast. Ed è proprio grazie a The White Lotus se l’attrice ha raggiunto Hollywood per sfilare sul tappeto rosso. Ad esempio, per i SAG Awards, ha scelto un abito in chiffon magenta a maniche lunghe di maison Valentino. Oppure, ai Vanity Fair Oscar Party 2023, ha proposto un minidress in oro con spalline a palloncino di Giambattista Valli Haute Couture. Cos’avrebbe potuto indossare a Venezia? Forse lo scopriremo in Call My Agent 2 – Italia ma, dai primi scatti trapelati sul web, per la finta kermesse avrebbe scelto un look total black a balze e maxi décolleté lucide con plateau.
Visualizza questo post su Instagram