Primo pianoTV

Terra amara anticipazioni dall’11 al 16 settembre: Yilmaz e Zuleyha hanno un piano

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Terra amara, dall’11 al 16 settembre, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, segnati dal ritrovamento del corpo senza vita di Hunkar, in onda dall’11 al 16 settembre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.

Terra amara 11-16 settembre
Cosa accadrà nelle nuove puntate di “Terra amara”, dall’11 al 16 settembre – VelvetMag

Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 16 settembre

Nella puntata di lunedì 11 settembre, ancora una volta Zuleyha ribadirà a Demir di essere innamorata di Yilmaz. Questa volta, tuttavia, lo Yaman la spiazzerà, dimostrandosi comprensivo nei confronti della Altun. Spiazzata dal suo comportamento, l’ex sarta si confronterà con l’Akkaya in merito al confronto che ha avuto con il marito e, dal canto suo, Yilmaz si mostrerà sospettoso.

Nell’episodio di martedì 12 settembre, Yilmaz la farà pagare cara a Mujgan, la quale era scappata portando con sé il piccolo Kerem Ali. Per punirla, l’Akkaya le impedirà di vedere il bambino e la Hekimoglu è disperata. La dottoressa proverà il tutto per tutto e chiederà aiuto alla “rivale”, Zuleyha. Avendo passato anche lei una situazione simile, non se la sentirà di non accogliere la sua richiesta e rapirà il piccolo per portarlo a Mujgan.

Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 13 settembre. Dopo essersi ricongiunta con il figlio grazie a Zulyeha, Mujgan proverà a fuggire via con lui. Nell fretta, cadrà in un fiume e, a causa della stanchezza, lascerà andare Kerem Ali. Dal canto suo, la Altun, senza alcun dubbio, si getterà nel fiume per salvare la vita ad entrambi. Hayri assisterà alla scena e correrà a riferirlo a Demir: l’ex sarta scoprirà, dunque, che lo Yaman la stava facendo pedinare.

Terra amara Mujgan piano
Il piano di Mujgan nelle nuove puntate di “Terra amara” – VelvetMag

Nell’episodio di giovedì 14 settembre, dopo quanto accaduto, Yilmaz e Fekeli si confronteranno e arriveranno a una sola conclusione: le Hekimoglu dovranno ritornare a vivere nella loro villa. In tal modo, riusciranno a controllare meglio le due donne e ad evitare che possano trovarsi (o causare) situazioni pericolose. Ciononostante, l’Akkaya non ha cambiato idea: vuole ancora divorziare da Mujgan.

Zuleyha e Yilmaz architettano un piano per scappare

Nella puntata di venerdì 15 settembre, da quando Sevda è stata accolta in casa Yaman, la tensione è palpabile. Per Saniye, la sua presenza nella tenuta è un oltraggio alla memoria di Hunkar. Per questo motivo, non solo la tratterà con poco rispetto ma non le obbedirà neanche. Stanca del suo comportamento, ne discuterà con Demir, il quale metterà in riga la moglie di Gaffur.

Nell’appuntamento di sabato 16 settembre, Mujgan pianificherà una fuga con il piccolo Kerem Ali, non accettando di vivere senza di lui. Anche Yilmaz e Zuleyha architetteranno un piano per poter finalmente scappare con i rispettivi figli. Il giorno della cerimonia funebre di Hunkar, la Altun farà bere una bevanda con il sonnifero a tutti e, nella notte, lei e Yilmaz scapperanno con i bambini. La polizia, però, li fermerà e il commissario avviserà Demir, che giungerà sul posto per convincere Zuleyha a tornare a casa. Fekeli, invece, raggiungerà l’Akkaya e lo disconoscerà per aver osato portare via Kerem Ali senza dirgli nulla.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio