Venezia 2023. Crediti: Ansa - VelvetMag
Terza giornata di tappeto rosso per la Mostra del Cinema di Venezia 2023. Spazio a Micaela Ramazzotti con Felicità, il ritorno di Caterina Murino in veste di Madrina e l’arrivo di star internazionali come Mad Mikkelsen.
La terza giornata della Mostra del Cinema di Venezia ha dato maggiore spazio al cinema italiano, partendo da Felicità di Micaela Ramazzotti che in questo progetto figura sia come attrice protagonista che come regista. Sul tappeto rosso naturalmente tutto il cast è coinvolto, ma non mancano le guest star tanto attese.
Venezia 2023. Crediti: Ansa – VelvetMag
A seguire anche Saverio Costanzo sul tappeto rosso per presentare Finalmente l’alba. Ma non mancano le celebrità internazionali, come il regista Wes Anderson e Mad Mikkelsen, protagonista di Bastarden in concorso alla kermesse cinematografica. Per il red carpet, l’attore ha scelto un completo di Zegna. Tantissimi i look che hanno accompagnato e definito la terza giornata da tappeto rosso, a partire dalla Madrina Caterina Murino che non si smentisce e, anzi, aggiunge un dolcissimo plus one.
Micaela Ramazzotti si è unita al terzo red carpet di Venezia 2023, indossando una creazione semplice ma elegante di Giorgio Armani. Si tratta di un long dress con scollo a petalo e dettagli cut out intrecciati lato schiena, aderente e sensuale, a cui ha abbinato un collier di diamanti. È Giorgio Armani anche il completo black&white proposto da Rebecca Antonaci, con papillon maxi rivestito di paillettes e pantaloni in velluto con spacco. L’attrice vi ha abbinato décolleté ton sur ton.
Venezia 2023. Crediti: Ansa – VelvetMag
Caterina Murino per il terzo red carpet ha scelto una creazione di Alberta Ferretti. Il suo long dress total black presenta una decorazione in rouches ad altezza scollatura che richiama anche l’asimmetria della gonna. A farle compagnia sul red carpet il suo dolcissimo amico a quattro zampe. Beatrice Vendramin ha seguito l’impostazione total black con un abito in raso di Giorgio Armani, ravvivato da una scollo a barchetta a fantasia. In palette anche Malika Ayane, che opta per un tailleur con blazer monopetto scollato ravvivato da maxi frange che richiamano anche la gonna. Il look è firmato Michael Kors Collection.
Venezia 2023. Crediti: Ansa – VelvetMag
Splende Rose Bertram nel suo abito verde smeraldo, con delicati drappeggi ad altezza busto e spacco laterale. Vi ha abbinato una collana con smeraldo e sandali ton sur ton. Caterina Balivo aggiunge un tocco di colore sul tappeto rosso per la terza serata di Festival, proponendo un abito rosa shocking monospalla rivestito di paillettes di Mimì e Mamà Alta Sartoria. Vi ha abbinato décolleté ton sur ton. Michele Bravi ha scelto un completo total black con mantella monospalla. Leonie Hanne ritorna a Venezia, questa volta con un abito avorio in raso ravvivato da maxi gonna di rouches color crema. Un ben gradito al Lido è anche quello di Barbara Palvin, fasciata nel suo abito Giorgio Armani, aderente e sensuale.
Sul terzo red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2023 ritroviamo anche Saverio Costanzo con indosso uno smoking classico. Al suo fianco Alba Rochrwacher con un midi ton sur ton ravvivato da una cascata di bottoni. Vi ha abbinato guanti in pelle e Mary Jane black&white. Sofia Panizzi, invece, ha seguito il trend del Barbiecore con un abito aderente a trama nude rivestito di fiori rosa confetto.
Venezia 2023. Crediti: Ansa/Courtesy of Press Office – VelvetMag
Alice Pagani brilla nel suo abito in raso, di un delicato azzurro pastello, con ricami in pizzo firmato Antonio Marras. Cristiana Capotondi ha preferito un midi nero rivestito di strass geometrici e scollatura accentuata firmata Givenchy. Cecilia Rodriguez invece ha sfoggiato un cut out dress giallo crema, a cui ha abbinato décolleté in oro.
Crediti: Instagram via screenshot/@Fab! /Ansa – VelvetMag
Anche Greta Ferro torna a Venezia, indossando un abito cut out blu ravvivato da paillettes di Giorgio Armani. Stessa maison per Matilde Gioli, fasciata in un long dress total black che rincorre trasparenze ravvivate da pailettes e ricami in rilievo. Olivia Palermo ha scelto una creazione rosa pastello di Tamara Ralph ravvivata da maxi rouches. Clizia Incorvaia ha optato per un abito avorio rivestito di glitter di Sologioie. Infine Eugenia Silva ha proposto un long dress in velluto di Armani Privé accompagnato da maxi mantella rosa cipria di piume.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment