Primo pianoTV

Kim Kardashian debutta in “American Horror Story 12”: il teaser svela il look inedito

Il nuovo capitolo della celebre serie horror antologica ci mostra un'inquietante versione di Kim Kardashian

Sarà Delicate il titolo della dodicesima stagione di American Horror Story e vedrà coinvolta un’irriconoscibile Kim Kardashian. La nota imprenditrice e influencer si è mostrata in una versione inedita e inquietante, in quella che si presenta come una rivisitazione in chiave moderna di Rosemary’s Baby.

FX ha recentemente svelato le prime immagini di American Horror Story: Delicate, dodicesima stagione della nota serie antologica ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Il nuovo capitolo preannuncia diverse novità su ogni fronte, dalla storia fino al cast, che assisterà il debutto assoluto di Kim Kardashian nella serie. La nota imprenditrice ha svelato il suo look nel teaser trailer, nel quale si mostra insieme alle sue colleghe, Emma Roberts – di ritorno dopo essere stata protagonista della nona stagione, 1984 – e Cara Delevigne.

Kim Kardashian in AHS
Kim Kardashian tra le protagoniste di “American Horror Story: Delicate”, eccola nel teaser trailer (ANSA) – VelvetMag

La clip promozionale dà inoltre una prima idea di quello che potrebbe essere il tenore della nuova stagione, ispirata al romanzo Delicate Condition di Danielle Valentine. In tal senso, i prossimi episodi si pongono come una reinterpretazione dell’idea di maternità, rielaborata in chiave horror. Di seguito, dunque, ecco il teaser apparso di recente, con un’irriconoscibile Kim Kardashian.

Kim Kardashian tra le protagoniste di American Horror Story: eccola nell’inquietante teaser trailer

Nuovo capitolo e nuova storia per American Horror Story, che arriva alla sua dodicesima stagione, con altri misteri e personaggi. Ciononostante, come è ormai noto agli appassionati della serie, molte stagioni hanno dei collegamenti tra di loro. E, a un primo sguardo alle immagini diffuse dal teaser trailer, non è da escludere che i prossimi episodi strizzino l’occhio alle streghe di Coven, il terzo capitolo dello show.

Come si è detto, American Horror Story: Delicate è ispirato al romanzo Delicate Condition nato dalla penna di Danielle Valentine: Quest’ultimo, a sua volta, si presenta come una versione aggiornata di Rosemary’s Baby di Ira Levin, da cui è tratto il celebre cult di Roman Polanski. La storia, infatti, ruoterà attorno a una donna, terrorizzata dall’idea che una presenza oscura la stia tormentando e voglia porre fine alla sua gravidanza. Insomma, un ritorno a tematiche più sovrannaturali, dopo il taglio thriller – almeno inizialmente – della precedente stagione, American Horror Story: NYC.

Per farlo, Ryan Murphy si servirà di un cast quasi interamente al femminile, composto da Emma Roberts, di ritorno dopo il forfait nelle stagioni decima e undicesima e Cara Delevigne e Kim Kardashian (entrambe al loro debutto in AHS).

American Horror Story Kim Kardashian
Kim Kardashian, ecco svelato il suo look in “American Horror Story: Delicate” – VelvetMag

Cosa aspettarsi dalla regina dei reality in American Horror Story

La regina dei reality si mostra irriconoscibile e sfoggia un look spettrale ed enigmatico, intenta a stringere un bebè tra le sue braccia. In merito al suo coinvolgimento, Ryan Murphy ha dichiarato: “Kim Kardashian è una delle stelle più grandi e luminose della televisione al mondo e siamo elettrizzati nell’accoglierla nella famiglia di American Horror Story. Io e Emma siamo entusiasti nel collaborare con questa vera forza nella cultura. Halley Feiffer ha scritto un ruolo divertente, pieno di stile e terrificante per Kim, e questa stagione è ambiziosa come nessuna mai realizzata prima“. A completare il cast vedremo, inoltre,  Zachary Quinto, Michaela Jaé Rodriguez, Matt Czuchry, Annabelle Dexter-Jones, Odessa A’zion, Debra Monk e Julie Monk.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio