Tutti i titoli in arrivo al cinema nel corso del weekend dal 7 al 9 luglio (ANSA) - VelvetMag
Il nuovo weekend assisterà a diverse uscite al cinema, tra le quali spicca Raffa, il docu-film dedicato a Raffaella Carrà. A distanza di due anni dalla sua scomparsa, la Signora della Televisione continua ad incantarci con un’ultima, grande sorpresa. Di seguito, ecco gli altri titoli in arrivo.
Proseguono le novità al cinema anche nel corso del weekend dal 3 al 7 luglio. Tra i nuovi titoli più attesi, che hanno fatto il loro debutto in sala in questi giorni, spicca indubbiamente Raffa, il docu-film di Daniele Luchetti dedicato a Raffaella Carrà. Il lungometraggio, disponibile nelle sale dal 6 al 12 luglio 2023, arriva a distanza di due anni dalla scomparsa improvvisa della Signora della Televisione, all’età di 78 anni.
Tutti i titoli in arrivo al cinema nel corso del weekend dal 7 al 9 luglio (ANSA) – VelvetMag
Oltre a ripercorrerne la straordinaria carriera grazie alla quale è divenuta l’icona che tutti oggi acclamiamo, Raffa – Il ritratto inedito di un’icona senza tempo ne racconterà anche il lato più intimo e privato. Il progetto, originale Disney+, è stato prodotto da Fremantle ed è stato distribuito nelle sale cinematografiche grazie a Nexo Digital. In aggiunta alla pellicola, il weekend dal 7 al 9 luglio assisterà a una serie di numerosi titoli in arrivo: ecco cosa recuperare in sala.
A due anni di distanza dalla sua scomparsa e poco dopo quello che sarebbe stato il suo 80esimo compleanno, Raffa approda finalmente sul grande schermo. Il film è stato scritto da Cristina Farina – ideatrice di Mare Fuori – insieme a Carlo Altinier, Barbara Boncompagni, Salvatore Coppolino e Salvo Guercio e si presenta come un ritratto a 360° dell’indimenticato caschetto biondo più noto del piccolo schermo.
Oltre al docu-film sull’icona nostrana, a partire dal 5 luglio arriverà Insidious – La porta rossa, quinto e ultimo capitolo della nota saga horror, diretto e interpretato da Patrick Wilson. Il film chiuderà la nota serie cinematografica iniziata nel 2010, con la regia di James Wan. Distribuito nelle sale italiane da Sony Pictures, il lungometraggio vedrà coinvolta nuovamente anche Rose Byrne. Di seguito, dunque, ecco tutte le altre uscite del weekend al cinema.
Insidious – La porta rossa tra le uscite al cinema nel corso del weekend 7-9 luglio – VelvetMag
Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…
Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…
La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…
Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…
L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…
Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…
Leave a Comment