Red Carpet

Phoebe Waller-Bridge, il successo con “Fleabag” e il ritorno al cinema e sul red carpet con Harrison Ford

Share

Phoebe Waller-Bridge riappare sui red carpet più ambiti e il merito, in parte, va ad Indiana Jones. L’attrice fa parte del cast del quinto ed ultimo film con Harrison Ford e, nelle ultime settimane, ha sfilato su numerosi red carpet: l’ultimo è a Taormina. 

Phoebe Waller-Bridge è di ritorno sul grande schermo e al fianco di Harrison Ford per Indiana Jones e il quadrante del destino. Ma l’attrice ha guadagnato forte popolarità soprattutto grazie alle serie TV. Sua è la firma che si cela dietro i grandi successi di Killing Eve con Jodie Comer e Sandra Oh e Fleabag. Per quest’ultima, Phoebe Waller-Bridge si è cimentata in un triplice ruolo: attrice, sceneggiatrice e anche produttrice.

Phoebe Waller-Bridge. Crediti: Ansa – VelvetMag

Entrambi sono stati fortemente apprezzati da pubblico e critica, tanto da guadagnare un posto nell’elenco del Guardian sulle migliori serie TV del 21esimo secolo. Come attrice, Phoebe Waller-Bridge ha recitato in film come Albert Nobbs, The Iron Lady, Vi presento Christopher Robin e Solo: A Star Wars Story prima di ritornare con il quinto capitolo di Indiana Jones. In TV, invece, ha recitato in Broadchurch, Crashing, His Dark Materials – Queste oscure materie, Run,- Fuga dall’amore e in Fleabag. Anche come sceneggiatrice, ha dato il meglio di sé in No Time To Die.

Phoebe Waller-Bridge, i look più belli dell’attrice

Grazie al ritorno al cinema al fianco di Harrison Ford, negli ultimi mesi Phoebe Waller-Bridge ha presenziato anche su svariati red carpet. Uno dei più recenti è italianissimo. L’attrice e il resto del cast ha raggiunto la soleggiata Sicilia prendendo parte al Taormina Film Festival per promuovere il quinto film su Indiana Jones. Per l’occasione, ha indossato un abito puramente estivo: un long dress bianco latte con drappeggi delicati e scollatura a goccia firmato Proenza Schouler. A curare il suo look è Ryan Hastings.

Phoebe Waller-Bridge. Crediti: Ansa – VelvetMag

Alla première di Indiana Jones e il quadrante del destino di Londra, l’attrice ha scelto un look più scenografico firmato Ashi Studio Haute Couture. Si tratta di un long dress in maglia con base nude ed una maxi mantella aderente total white della collezione Spring 2023. Impegnata con il press tour del film, ha raggiunto anche la première di Berlino, questa volta optando per un midi total black in velluto con scollatura a petalo di Roland Mouret. In aggiunta, ha proposto sandali gioiello. Per l’anteprima di Los Angeles, invece, ha scelto un completo total black, un tailleur con dettagli cut out d Alexander McQueen, collezione Pre-Fall 2023. A completare il look décolleté con tacco a spillo ton sur ton.

Phoebe Waller-Bridge. Crediti: Ansa/Instagram @garethbromell – VelvetMag

Grazie ad Indiana Jones, Phoebe Waller-Bridge ha raggiunto anche il red carpet del Festival di Cannes. Per il photocall d’arrivo, ha scelto un completo total white con maxi scollatura e dettaglio wrap di Dolce&Gabbana. Poco dopo, per l’ambito red carpet, l’attrice ha proposto una creazione di Schiaparelli Haute Couture, questa volta in tinta total black. L’abito è in raso con coda a sirena ravvivata da volant. In aggiunta vi ha abbinato guanti in velluto. Al photocall finale di Cannes, invece, ha salutato i fotografi con un midi total black e ricami in pizzo di Dolce&Gabbana. Phoebe Waller-Bridge ha preso parte anche agli Oscar 2023, con un long dress nero in velluto senza spalline e scollo a cuore, sempre firmato Dolce&Gabbana. Ed è sempre total black in tailleur per i Golden Globes 2023.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

19 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

1 giorno ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago