Primo pianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 29 maggio al 1° giugno: addio a due personaggi storici

Novità in arrivo nelle prossime puntate della soap nostrana, in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei nuovi episodi in arrivo

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 29 maggio al 1° giugno su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono gli appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena, soprattutto nelle prossime puntate, che assisteranno all’addio di due volti storici.

Proseguono gli appuntamenti con Un Posto al Sole anche nella settimana dal 29 maggio al 1° giugno. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì al giovedì dalle ore 20.45. Nel corso della prossima settimana, la soap nostrana rimarrà orfana dell’appuntamento di venerdì 2 giugno.

Un Posto al Sole 29 maggio al 1° giugno
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, dal 29 maggio al 1° giugno – VelvetMag

Mentre i piani di Lara (Chiara Conti) di riconquistare Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) rischiano di saltare per via di Ida (Marta Anna Borucinska), la soap si prepara a due storici addii. Già negli episodi precedenti si era parlato della loro uscita di scena da Palazzo Palladini, ma ora sembra ufficiale. Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 29 maggio al 1° giugno su Rai Tre.

Un Posto al Sole, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 29 maggio al 1° giugno

Nella puntata di lunedì 29 maggio, Marina (Nina Soldano) è ancora impegnata nel viaggio che la tiene lontana da Napoli. Per questo motivo, Lara coglierà l’occasione per portarsi avanti con il suo piano, alla riconquista di Roberto. A complicare le cose, tuttavia, sarà la presenza di Ida, in arrivo a Palazzo Palladini all’insaputa della stessa Martinelli. Al contempo, Manuela (Gina Amarante) continuerà a sperare, inutilmente, che tra lei e Niko (Luca Turco) possa riaccendersi qualcosa. Per lei, però, sarà solo l’ennesima delusione.

Nell’episodio di martedì 30 maggio, Lara è alle prese con l’arrivo di Ida, che rischia di romperle le uova nel paniere. La Martinelli, cercando di non farsi scoprire da Roberto, cercherà di convincere la madre biologica di Tommaso a non rivelare la verità a nessuno. Nel frattempo, la crociera tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) prosegue nel migliore dei modi. Le intenzioni trasgressive di Massaro (Francesco Procopio) potrebbero però costargli care. Intanto, Manuela inizierà a lasciarsi sempre più catturare dal fascino di Costabile (Antonio Fiore).

Angela e Franco addio a Un Posto al Sole
Angela e Franco lasciano Un Posto al Sole? – VelvetMag

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 31 maggio. Ida è disposta a tutto pur di riavere il piccolo Tommaso indietro. Tutto ciò finirà per attirare l’attenzione di tutti su Lara proprio davanti a Roberto. La Martinelli dovrà dunque stare attenta per non farsi smascherare. Intanto, nonostante l’attrazione per Costabile, Manuela non si sentirà ancora pronta a lasciarsi andare. Nel frattempo, Guido, accusato ingiustamente di infedeltà a causa di Sergio, proverà a discolparsi.

Nell’episodio di giovedì 1° giugno, Giulia (Marina Tagliaferri) si appresta ormai a salutare Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo), in procinto di partire per la Sicilia. La coppia dirà addio per sempre? La Poggi inizia perciò a temere la solitudine. Nel frattempo, proseguono le disavventure anche per Luca De Santis (Luigi Di Fiore). Il disagio emotivo del medico potrebbe celare problemi di salute ancora più gravi. Lara, invece, continua a voler far tornare Ida in Polonia, mentre Guido e Mariella ritrovano il loro sollievo in vacanza. A Napoli, qualcuno aspetta la compagnia della donna.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio