Primo pianoTV

Sei sorelle, anticipazioni dal 15 al 19 maggio: Diana devastata da Salvador

La soap spagnola prosegue con nuovi episodi, in onda sulla rete ammiraglia: ecco cosa accadrà

Sei sorelle prosegue con nuove puntate in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno dalle ore 16.05: ecco le anticipazioni. La soap spagnola continua con i nuovi episodi, che hanno fatto il loro arrivo dopo la pausa estiva de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa accadrà.

Dopo lo stop delle de Il Paradiso delle Signore, entrato in pausa estiva, su Rai Uno ha fatto il suo ritorno Sei sorelle. La soap spagnola ha fatto la sua comparsa sul piccolo schermo nostrano la scorsa estate e ha riscosso un buon successo di pubblico, introducendo al pubblico italiano il mondo delle sorelle Silva. A distanza di un anno, il period drama spagnolo, ambientato a Madrid tra il 1913 e il 1917, è tornato con i nuovi episodi.

Sei sorelle 15-19 maggio
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Sei Sorelle, dal 15 al 19 maggio – VelvetMag

Nuovi drammi, colpi di scena e storie inaspettate si apprestano ad intrattenere i telespettatori italiani. Per Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa la situazione è precipitata, a causa dell’epidemia da Vaiolo che imperversa in città e che è arrivata a casa Silva. Anche la produzione della fabbrica è entrata in pausa per via del virus. Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate di Sei sorelle, in onda dal 15 al 19 maggio alle ore 16.05.

Sei sorelle, anticipazioni della soap spagnola dal 15 al 19 maggio

Nella puntata di lunedì 15 maggioSalvador si troverà a confessare a Diana che è lui il colpevole del furto della cassaforte. Doña Dolores, nel frattempo, cerca di fare in modo che Blanca e Cristobal smettano di lavorare insieme. Intanto, Petra troverà racconti di Celia e, presa dalla curiosità, li leggerà. Elisa, forse in crisi per via dell’epidemia da Vaiolo, si scuserà sia con le sue sorelle che con Donna Luisa.

Nell’episodio di martedì 16 maggio, Diana non reagirà affatto bene alla confessione di Salvador e si dirà delusa dal suo comportamento. La Silva non riesce proprio a mandare giù il fatto che il Montaner si sia preso gioco di lei. Nel frattempo, Amalia, decisa a voler mantenere il suo posto, continua a ricattare Francisca. Invece, Elisa si impegna per fare in modo che la festa di Sofia sia per lei un successo. Ovviamente, non dirà nulla alle sue sorelle.

Sei sorelle anticipazioni 15-19 maggio
Spoiler delle nuove puntate di Sei sorelle – VelvetMag

Sei sorelle proseguirà con al puntata di mercoledì 17 maggio. German andrà da Adela portando con sé una strana lettera, da parte di Don Mauro. Nonostante le sue resistenze, la Silva prenderà la decisione di leggerla. Nel frattempo, Sofia riuscirà nel suo intento: la festa è un successo per Elisa. Per la ragazza, che nel frattempo è uscita di soppiatto, la serata finirà però in tragedia. Mentre sta cercando di fare ritorno nella sua abitazione senza farsi beccare, ha un incidente, che le costa molto caro.

Cosa succederà ad Elisa

Nell’episodio di giovedì 18 maggio, mentre Celia rivelerà a Francisca di provare forti sentimenti per Petra, Adela manifesterà la volontà di avere più informazioni su quanto scoperto da Don Mauro. Intanto, l’incidente ha causato ad Elisa la rottura della gamba, a causa del quale dovrà restare a letto. Le sorelle Silva si troveranno perciò costrette ad annullare il suo debutto. Francisca va all’Ambigù per salutare e capirà che, come sostituta, Amalia è molto valida.

Sei sorelle proseguirà con la puntata di venerdì 19 maggio. Colta dai sensi si colpa, Merceditas confesserà alle sorelle Silvia di essere stata lei ad aver aiutato Elisa a uscire di casa per presentarsi alla festa di Sofia. A Francesca verrà recapitata una lettera importante dal maestro TrabuyoRodolfo, invece, inizierà ad essere infastidito dalla vicinanza tra Blanca e Cristobal e chiederà alla fidanzata di non vedere più il fratello.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio