Red Carpet

Jennifer Garner, in TV e sul red carpet per “L’ultima cosa che mi ha detto”

Share

Di ritorno in TV come protagonista di L’ultima cosa che mi ha detto, Jennifer Garner non ha resistito al richiamo del red carpet. Rivediamo i look più belli degli ultimi anni.

Jennifer Garner è tornata, ma questa volta in TV: è la protagonista di L’ultima cosa che mi ha detto, un nuovo prodotto televisivo distribuito in streaming su AppleTV+ dove figura non solo come attrice protagonista, ma anche come produttrice. Basato sul romanzo di Laura Dave, lo show è ricco di tensione e colpi di scena.

Jennifer Garner. Crediti: Ansa – VelvetMag

Ha da poco compiuto 51 anni ed è una delle attrici più note degli ultimi decenni hollywoodiani. Non è immune alla cronaca rosa, complice il matrimonio poi conclusosi con Ben Affleck, così come non può resistere al grande e piccolo schermo che di conseguenza la catapultano sul red carpet. In una recente intervista al Corriere della Sera, l’attrice ha lanciato un messaggio d’incoraggiamento a tutte le donne: “Guardatevi meno allo specchio e più intorno, per capire quello che il mondo offre di interessante”. Ad oggi, Jennifer Garner oltre ad essere un punto di riferimento glam sul tappeto rosso, è un’attrice che ha collezionato svariati successi al cinema e in TV. Impossibile dimenticarla in Alias, così come in Prova a prendermi, La rivolta delle ex e più di recente in The Adam Project.

Jennifer Garner, i look più belli sul red carpet

Impossibile non notare Jennifer Garner sul tappeto rosso. Di recente l’attrice si è concessa anche un cambio hair look, optando per un bob cut diventata una scelta di tendenza tra le star (lo sa bene Zendaya). Il red carpet più recente che l’ha coinvolta è quello naturalmente dedicato a L’ultima cosa che mi ha detto di AppleTV+. Per l’occasione, la Garner ha raggiunto Los Angeles e indossato un midi total white senza spalline accompagnato da decorazioni geometriche di Gabriela Hearst. In aggiunta, ha scelto sandali in oro lucido di Giuseppe Zanotti e pendenti con perline.

Jennifer Garner. Crediti: Ansa – VelvetMag

Alla première della terza stagione di Party Down ha scelto un completo jumpsuit total black con scollo a cuore di Roland Mouret. Anche in questo caso il tocco luminoso è dato dai gioielli, in particolare dal set orecchini e bracciale. Nel 2022, Jennifer Garner è apparsa anche sul red carpet degli Oscar. Per l’occasione, ha optato per un abito rosso con scollo a barchetta di Brandon Maxwell. In aggiunta ha proposto orecchini di Nikos Koulis. Per l’anteprima Netflix organizzata a New York per The Adam Project nel 2022, l’attrice ha scelto un long dress total black a collo alto e scollo all’americana di Alexandre Vauthier. Vi ha poi aggiunto décolleté a punta con dettaglio gioiello di Jimmy Choo e gioielli di De Beers.

Jennifer Garner. Crediti: Ansa – VelvetMag

Nel 2021 ha preso parte all’evento di gala Baby2Baby e, sul tappeto rosso, ha scelto una creazione total black in raso senza spalline di Prada. I gioielli in questo caso portano la firma di Cartier, mentre le décolleté con dettaglio gioiello sono di Roger Vivier. Per I SAG Awards 2020, ha scelto una sfumatura cherry per il suo abito plissè con spalline ultra sottili di Dolce&Gabbana. A ravvivare l’abito con un tocco luminoso i gioielli di Harry Winston tempestati di diamanti. Ospite degli Hollywood Film Awards nel 2019, Jennifer Garner ha scelto un look semplice ed elegante, total black con rifiniture di paillettes argentate di Stella McCartney. Infine, per la première di Peppermint a Los Angeles, ha sfoggiato un minidress monospalla con mantella in raso di Narciso Rodriguez.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

20 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

1 giorno ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago