Le uscite del primo weekend di marzo al cinema, oltre Empire of Light con Olivia Colman (ANSA) - VelvetMag
Nuovo weekend e nuovi titoli in arrivo al cinema: approdano, nel primo fine settimana di marzo, in sala diverse novità. Tra le uscite più attese spicca Empire of Light, di Sam Mendes con l’interprete Premio Oscar Olivia Colman. Di seguito, ecco tutti i titoli in arrivo.
Il mese di marzo si apre all’insegna di numerose novità in sala, con diversi titoli in arrivo. Nel weekend che precede la cerimonia di assegnazione degli Academy Award, che avrà luogo presso il Dolby Theatre la prossima domenica 12 marzo, nei cinema italiani arriva Empire of Light. Scritto e diretto dal Premio Oscar Sam Mendes, la pellicola vede come protagonista la vincitrice della statuetta Olivia Colman. Inizialmente previsto il 23 febbraio, il film arriva nelle sale nostrane oggi giovedì 2 marzo 2023.
Le uscite del primo weekend di marzo al cinema, oltre Empire of Light con Olivia Colman (ANSA) – VelvetMag
Oltre all’attesissima pellicola, che vede nel cast anche Michael Ward, Toby Jones e Colin Firth, tra gli altri, nel prossimo weekend arrivano in sala molti altri titoli. Tra tutti, spicca anche il controverso dramma storico diretto da Paul Verhoeven, Benedetta. Uscito nel 2021, è finalmente approdato nei cinema nostrani ed è basato sul libro di Judith C. Brown Atti impuri – Vita di una monaca lesbica nell’Italia del Rinascimento, a sua volta ispirato sulla figura storica di Benedetta Carlini, mistica e veggente italiana lesbica.
Le nuove uscite al cinema del primo weekend di marzo includono anche Creed III, diretto e interpretato da Michael B. Jordan. Nono capitolo della saga di Rocky Balboa, si tratta del primo film senza l’omonimo personaggio, storicamente interpretato da Sylvester Stallone. La pellicola, in uscita nelle sale cinematografiche italiane dal 2 marzo, segna inoltre il debutto alla regia di Michael B. Jordan, che riveste i panni del protagonista Adonis Creed.
Il medesimo giorno segna inoltre il debutto di Tutto in un giorno (En los márgenes), diretto da Juan Diego Botto e con Penélope Cruz nel cast. Di genere thriller-drammatico, il film è incentrato sulle storie di tre personaggi, le cui vite potrebbero cambiare profondamente nel giro di 24 ore. Di seguito, ecco tutte le altre uscite al cinema nel corso del primo weekend di marzo:
Nelle sale arrivano anche al cinema nel primo weekend di marzo “Creed III” con Michael B. Jordan e “Tutto in un giorno” con Penélope Cruz (ANSA) – VelvetMag
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment