Mara Sattei dopo Sanremo, foto Courtesy of Press Office - VelvetMag
Mara Sattei è pronta a presentare la sua musica al pubblico dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. L’artista, infatti, ha debuttato sul palco dell’Ariston solo qualche settimana fa con Duemilaminuti e quest’estate tornerà ai live. La cantante ha già annunciato le prime date del suo Summer Tour 2023.
Il Festival di Sanremo nella carriera di Mara Sattei arriva a coronare il suo percorso musicale che già le aveva regalato parecchie soddisfazioni con le hit del 2022. L’artista, infatti, a gennaio aveva pubblicato il suo primo disco, Universo, ed è stata anche protagonista con Fedez e Tananai de La dolce vita. Adesso, dopo essersi confermata con il nuovo singolo tra le cantanti più ascoltate in radio, Mara Sattei è pronta a tornare ai live nel corso della prossima estate.
Mara Sattei dopo Sanremo, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag
Mara Sattei ha debuttato quest’anno per la prima volta sul palco dell’Ariston. L’artista è stata scelta da Amadeus tra i 28 big in gara per la sua Duemilaminuti. Una canzone che parla della presa di consapevolezza di una donna, dopo una relazione che si scopre essere sbagliata. Nel brano esprime il concetto del tempo, che prima la intrappola tra le mura di casa durante i litigi e poi si ferma per ricominciare quando la disperazione lascia il posto alla consapevolezza e alla maturazione personale. Duemilaminuti è stata scritta da Damiano David per Mara Sattei e composta dal frontman dei Maneskin, insieme a thasup ed Enrico Brun. Sul palco con lei, invece durante la serata delle cover, c’era Noemi, con cui ha scelto di farsi accompagnare esibendosi sulle note di L’amour toujours. Gigi D’Agostino poi, è sempre stato un punto di riferimento per Mara Sattei, che nel suo passato musicale si è interessata anche all’elettronica e alla dance.
Semplicità, eleganza e trasversalità sono le caratteristiche che contraddistinguono il percorso di Mara Sattei. Capace di unire pop e urban, lasciando spazio anche alla nuova sperimentazione musicali. La sua continua evoluzione l’ha consacrata come una delle protagoniste della nuova scena musicale contemporanea in Italia. Già dal successo delle sue registrazioni aveva dimostrato di essere all’altezza della sua carriera discografica. Adesso Mara Sattei tornerà alla dimensione dei live nel corso di quest’estate.
Mara Sattei Summer Tour 2023, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag
Per Mara Sattei quella dei live è una dimensione molto naturale, in cui ogni volta riesce a mostrare tutte le facce del suo mondo musicale, sempre in continua evoluzione. Questa volta, insieme ai suoi fan, l’artista canterà le nuove tracce musicali del suo ultimo album Universo, ma anche i brani in collaborazione con altri cantanti della scena musicale italiana che hanno contraddistinto il suo percorso. Non mancherà anche un’inedita performance del brano portato al Festival di Sanremo, Duemilaminuti. Sono otto per il momento le date nella lista degli appuntamenti dal vivo di Mara Sattei per quest’estate per il suo Summer tour 2023, che attraverseranno anche le più importante rassegne musicali d’Italia. Si partirà il prossimo 3 giugno dal Nameless Festival di Lecco, fino al 27 agosto a Terni all’Anfiteatro Romano Baravai. Un viaggio musicale al quale il pubblico non vede l’ora di poter assistere.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment