MusicaPrimo piano

Anastacia torna in concerto in Italia dopo 4 anni

L'artista statunitense si esibirà dal vivo a Bassano del Grappa per recuperare la data italiana dei suoi live

Anastacia è pronta a tornare in Italia, dopo ben quattro anni. L’artista statunitense in questi mesi sarà impegnata con un nuovo tour europeo, che tra i tanti paesi toccherà anche il nostro. Ventidue anni di carriera, un destino che spesso ha cercato di ostacolarla senza mai riuscirci fino in fondo, Anastacia è pronta a dimostrare di nuovo tutta la sua grinta sul palcoscenico. 

Anastacia, nome che vuol dire proprio ‘resurrezione’, Resurrection come il titolo anche del suo sesto album in studio. L’artista non è mai caduta nonostante le difficoltà che la vita gli ha presentato davanti. Con grinta e orgoglio è andata sempre incontro al suo destino, vincendo sempre un punto avanti. E adesso la cantante ha voglia di festeggiare tutte queste vittorie con una lista di appuntamenti che celebrano i suoi primi ventidue anni di carriera in un nuovo tour europeo.

Anastacia
Courtesy of Press Office

Tra le tappe previste per i suoi concerti non manca neanche l’Italia, dove Anastacia tornerà dopo ben quattro anni di assenza dall’ultimo evento. La cantante si esibirà sulle note dei suoi più grandi successi, senza dimenticare gli ultimi singoli usciti. L’appuntamento è a Bassano del Grappa il prossimo 25 novembre.

Anastacia e la sua rinascita musicale

La vita l’ha messa spesso a dura prova, ma lei ha deciso di fare di meglio superando in ogni occasione tutte le difficoltà con la grinta che l’ha sempre contraddistinta anche sul palco. “La bianca dalla voce nera“, l’hanno sempre chiamata nel panorama musicale internazionale. Lei, che è nata già in una famiglia di artisti e quindi probabilmente il suo destino era già deciso, ma è stata lei a scrivere con orgoglio la sua storia musicale arrivando fino al successo mondiale. E per festeggiare questi primi ventidue anni di carriera ha deciso di organizzare un tour che toccherà anche l’Europa e che la porterà ad attraversare vari paesi per incontrare il suo pubblico.

Anastacia
Photo Credits: Ansa

L’artista torna in Italia per il nuovo live a Bassano del Grappa

Si terrà il prossimo 25 novembre a Bassano del Grappa la nuova data italiana fissata per il I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary European Tour. Erano quattro anni che la cantante non varcava i confini italiani, ma adesso l’attesa dei fan è finalmente quasi terminata. Con il nuovo evento l’artista si racconterà lungo ventidue anni di carriera sulle note dei più grandi successi, da I’m Outta Love fino a Left Outside Alone. La regina dello sprock, termine coniato per indicare il suo stile a metà tra rock, pop e soul, promette quasi due ore di musica a tutto volume che racconteranno la sua carriera musicale, senza lasciare indietro nemmeno un piccolo pezzo. Anastacia è pronta a incontrare di nuovo il pubblico italiano e scatenarsi sul palco. Le prevendite sono già disponibili sui siti autorizzati.

Anastacia
Photo Credits: Ansa

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio