Courtesy of Press Office
Sam Smith, uno degli artisti internazionali che negli ultimi anni ha collezionato tantissimi record, è tornato prima con Unholy – il suo ultimo singolo – con la diva del pop Kim Petras. E adesso è pronto a condividere con il suo pubblico anche il suo ultimo lavoro discografico, per il quale però bisognerà attendere ancora qualche mese.
Cantautore multiplatino, vincitore di un Grammy, Brit, Golden Globe e Academy Award, Sam Smith è uno degli artisti più celebri degli ultimi anni nella storia della musica internazionale. La sua carriera, seppur ancora giovane, vanta infatti tantissimi successi e, naturalmente, record. Fin da quando ha iniziato la sua scalata alle classifiche sulle note di Stay with me, uno dei brani che ha contribuito ad aumentare la sua popolarità negli ultimi anni, fino ad oggi verso nuovi progetti.
Courtesy of Press Office
Adesso, dopo il successo di Unholy che ha debuttato al primo posto nelle classifiche di Apple Music e Spotify e ci è rimasta per oltre un mese e che è subito diventata tra i brani in tendenza su TikTok, il cantante è pronto a condividere con il suo pubblico il suo nuovo e inedito progetto discografico che lo vede di nuovo protagonista della scena pop internazionale.
35 milioni di album e 260 milioni di singoli venduti e 45 miliardi di streaming, sono solo alcuni dei numeri che hanno caratterizzato la carriera di Sam Smith: numeri che continuano a crescere giorno dopo giorno. L’artista con il primo e secondo album in studio ha anche debuttato in cima alla Billboard 200, restandoci per qualche settimana. Nel corso della sua carriera Sam Smith vanta anche numerosi importanti collaborazioni, ma soprattutto non passano inosservati anche i due Guinness World Record. Il primo per il maggior numero di settimane consecutive nella Top 10 della UK Album Chart e il secondo per essere stato il primo tema ufficiale della serie di James Bond a raggiungere il primo posto della UK Charts.
Photo Credits: Ansa
Dopo l’acclamato album, terzo in studio, Love Goes uscito nel 2020, Sam Smith qualche settimana fa ha già annunciato quello che sarà il suo prossimo lavoro discografico. Il quarto album uscirà il 23 gennaio 2023. 13 tracce attraverso le quali l’artista internazionale si racconterà ai suoi ascoltatori, senza mancare anche qualche collaborazione inedita. Gloria, questo il nome del nuovo album, si prospetta già un successo e ha già innescato la curiosità del pubblico musicale internazionale. Nel frattempo, continuano gli spettacoli dal vivo del cantante, che proprio lo scorso 20 e 21 ottobre scorsi è stato protagonista alla Royal Albert Hall.
Courtesy of Press Office
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment