Crediti: Jared Leto/Instagram
Jared Leto ci riprova e questa volta punta al settore beauty. Il cantante, attore e fashion icon ha presentato il suo primo brand beauty, Twentynine Palms. Il primo lancio si compone di 12 prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli.
Jared Leto tutto può e lo dimostra anche in campo beauty. L’attore, ricordato agli esordi anche come frontman dei Thirty Seconds To Mars e oggi ben inserito nel mondo cinematografico come quello fashion, si è cimentato in una nuova avventura presentando il suo primo brand di skincare. L’attore, volto iconico di Gucci, tra qualche mese compirà 52 anni, eppure a guardarlo sembra come essersi fermato nel tempo. Qual è il segreto di una pelle così radiosa e anti-age? Probabilmente lo scopriremo con l’uscita dei suoi nuovi prodotti per la cura della pelle.
Crediti: Jared Leto/Instagram
Il suo nuovo progetto beauty si chiama Twentynine Palms, debutta il 25 ottobre 2022 (quantomeno negli States) ed è composto al momento da 12 prodotti, destinati ad essere sold out. L’obiettivo di Jared Leto è creare un brand esclusivamente suo in cui spaziare, quindi integrare man mano anche altri elementi lifestyle.
Il suo brand beauty rappresenta appieno il suo animo artistico, diviso tra più mondi e che trova sempre il suo equilibrio. Jared Leto ha cercato di racchiudere la sua essenza all’interno di Twentynine Palms, un compito arduo ma non per questo impossibile e che cerca di star dietro alla sua fantasia contagiosa. L’abbiamo conosciuto come cantante, attore, fashion icon e adesso anche come imprenditore di una nuova realtà glamour.
Crediti: Jared Leto/Instagram
Non è il primo e non sarà neppure l’ultimo tra le star a volersi cimentare in una nuova realtà beauty. Moltissime celebrità negli ultimi anni hanno manifestato il proprio interesse verso questo settore, lanciando brand e stringendo collaborazioni, proponendo un’idea beauty più clean e sostenibile sotto ogni punto di vista. Ma quella affinata da Jared Leto e proposta sul mercato è un’idea beauty tutta sua.
Crediti: Jared Leto/Instagram
Non soltanto prodotti per la cura della pelle, ma anche per prendersi cura del corpo e dei capelli. Il nuovo brand di Jared Leto cerca di coccolare tutte le parti del corpo e tiene conto dell’ambiente, proponendo formulazioni e packaging che rispettano le esigenze ecologiche. Il paradosso? “Non sono mai stato veramente interessato ai prodotti di bellezza“, ha dichiarato a Vogue US. “Ma mi interessa l’idea di prenderci cura di noi stessi nel modo più naturale possibile”, ha aggiunto. I primi 12 prodotti rispecchiano l’idea di base: c’è una crema per gli occhi, una maschera per il viso all’argilla, crema idratante, siero e detergente viso. Così come bagnoschiuma, shampoo e balsamo per capelli. Il volto di Gucci sta già ragionando sulle prossime uscite e pare che lancerà anche fragranze e profumi per l’ambiente, in arrivo nel 2023.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment