Per combattere l’attesa di The Marvels, Brie Larson ha regalato ai fan fashion addicted alcune soddisfazioni negli ultimi mesi apparendo su svariati red carpet.

Quando torna Brie Larson al cinema? È questa la domanda che molti fan – della Marvel e non – si sono posti negli ultimi mesi. L’attrice ha raggiunto fama internazionale interpretando Carol Danvers in Captain Marvel. Il suo personaggio è reputato tra i più forti dell’MCU ed è apparso anche in altri prodotti come Avengers: Endgame. Inoltre ha contagiato anche la trama di WandaVision, dov’è apparsa Monica. Intanto si lavora al secondo film, intitolato The Marvels, e Brie Larson al momento può garantire soltanto questo: girare il sequel è stato molto più impegnativo.

Crediti: Ansa

L’attrice, che ha vinto il premio Oscar non molto tempo fa per la sua interpretazione sublime in Room, ha spezzato il silenzio attorno alla produzione del film spiegando di avere avuto maggiore difficoltà rispetto al primo. Il motivo? Troppi cavi per le scene d’azione, il che ha reso il tutto più meccanico e meno attraente dal suo punto di vista.

Brie Larson, i look da red carpet

Di recente, l’attrice si è concessa qualche cameo come Captain Marvel in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e la serie TV Ms. Marvel. Nell’attesa di scoprire quando uscirà The Marvels al cinema, Brie Larson cerca di tenere alta l’attenzione nei suoi confronti anche attraverso i social e partecipando ad alcuni eventi mondani. In occasione dei D23 di Disney, dove si è discusso a lungo delle prossime uscite Marvel, l’attrice ha presenziato sul palcoscenico indossando un elegante tailleur blu notte in raso con camicia bianca di Celine.

Crediti: Ansa/Instagram

Ed è sempre per Disney che torna sul red carpet. In occasione della première di Growing Up a Los Angeles, l’attrice ha sfoggiato un completo jumpsuit che gioca con le trasparenze, rivestito di glitter e a trama plissé di Valentino. Ha abbinato una cintura sparkling con logo della maison e gioielli Anika Ko. Quest’estate ha partecipato alla cerimonia di apertura del Marvel Avengers Campus a Disneyland Paris e per l’occasione ha indossato un completo di Oscar de la Renta. L’abito presenta un crop top in oro tempestato di paillettes e frange, sormontato da una mantella floreale. Al sesto Fashion Los Angeles Award del 2022, ha scelto un long dress d’oro rivestito di paillettes di Celine.

Crediti: Ansa

Ospite dei NAACP Image Awards del 2020, Brie Larson si è lasciata conquistare da un look più punk indossando una creazione di Rodarte, con gonna in tulle multicolore e guanti in chiffon rivestiti di strass. Più sobrio l’abito proposto sul red carpet degli Oscar di quell’anno. Il long dress champagne effetto sparkling di Celine è accompagnato da una mantella ton sur ton. Ed è Rodarte costum made l’abito scintillante in stile vedo-non-vedo proposto all’anteprima di Captain Marvel.