Anche Zara propone una linea di abiti da sposa

Share

Gli abiti da sposa prendono il sopravvento anche in casa Zara e diventano i protagonisti di una nuova collezione romantica e total white. La primavera è la stagione ideale per i matrimoni e tutte le brides to be che sognano di indossare l’abito perfetto per il grande giorno potrebbero apprezzare particolarmente la nuova proposta di Zara. Il brand spagnolo si è lanciato in una nuova avventura fashion, aiutando le future spose a rendere ancor più sfavillante il grande giorno.

Abiti da sposa: la nuova collezione 2022 di Zara

Chi non ama Zara? Il brand low cost spagnolo, dopo il corto natalizio realizzato da Luca Guadagnino, ha presentato una collezione di abiti da sposa 2022. Queste creazioni si prestano alle esigenze di tutte le future spose che, per il big day, hanno voglia di un capo moderno. La collezione, oltre a wedding dress, propone anche accessori indispensabili come mantelline, lingerie e accessori per capelli.

Per Zara non si tratta di un salto nel vuoto, ma di consolidare un progetto che aveva già iniziato a prendere forma nel 2021. Il brand spagnolo aveva approfittato della scorsa estate per presentare la sua nuova linea per matrimonio, offrendo capi romantici, classici ed ispirati alla lingerie. Dal raso agli orli in pizzo, gli abiti da sposa vanno incontro a diverse esigenze. Sono comodi, belli e puntano a tessuti morbidi.

Crediti: Zara/Instagram

Tra le proposte più glamour che hanno catturato la nostra attenzione vi è l’abito lungo satinato, a collo alto e con un appena accennato scollo a V. E ancora l’abito con collo halter, che porta la chiusura sul retro con un maxi fiocco. Tra bottoni abbinati, balze, volant e ricami in pizzo, gli abiti da sposa di Zara puntano alla semplicità moderna. E Il brand ha pensato proprio a tutto. Nella linea di abiti da sposa infatti sono presenti alcuni capi perfetti per la luna di miele, must have sensuali, romantici e comodi.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e le star alla New York Fashion Week

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Gianluca Vacchi, lite con l’ex collaboratore: sul tavolo una proposta di accordo da 200 mila euro

Quando i diritti del lavoratore violati finiscono in tribunale: la causa tra Gianluca Vacchi e…

2 ore ago

La strage silenziosa: cinque morti sul lavoro in un giorno

Il 8 ottobre 2026 cinque operai hanno perso la vita in incidenti in diverse regioni…

3 ore ago

Temptation Island, è nato Salvatore: Valentina Riccio e Antonio Panico diventano genitori

Valentina Riccio e Antonio Panico annunciano la nascita del loro figlio Salvatore il 2 novembre…

17 ore ago

Il Quirinale frena l’inflazione delle Giornate nazionali

Le giornate nazionali Italia hanno superato quota 51, creando un carico insostenibile per scuole e…

20 ore ago

Da Totti-Blasi ai Ferragnez: quando i grandi matrimoni dello spettacolo si sgretolano

I divorzi celebrity italiani più seguiti raccontano il crollo delle coppie simbolo dello spettacolo: dai…

1 giorno ago

Truffa delle recensioni online: le nuove regole e cosa rischiano i bugiardi

Le false recensioni online sono ora regolate dalla Legge 11 marzo 2026. Scopri i requisiti…

1 giorno ago