Tendenze Moda

Tom Holland protagonista della nuova campagna di Prada

Share

Il successo ha bussato alla porta di Tom Holland già da qualche anno e non sembra essere destinato a terminare tanto in fretta. Prada ha scelto il giovane attore inglese, classe 1996, come volto della campagna Primavera/Estate 2022. Il nuovo anno è partito sicuramente con una marcia in più per il protagonista di Spider-Man, tornato di recente al cinema con No Way Home conquistando il primato al botteghino. E, complice anche la sua storia d’amore con Zendaya rimbalzata di tabloid in tabloid, Tom Holland ha inaugurato il 2022 con una nuova collaborazione glamour.

Tom Holland nuovo volto di Prada

A volerlo fortemente Miuccia Prada e Raf Simons, che non hanno voluto rinunciare ad una delle icone pop del momento. “Il potere della recitazione risiede nell’attingere al bagaglio di esperienza personale dell’interprete per trasmettere uno stato d’animo, un’emozione e un sentimento presi in prestito dal suo vissuto“, hanno spiegato in una nota stampa.

L’attore indossa capi che “catturano azioni e reazioni minuziose, momenti ravvicinati e delicati. Il rapporto tra il capo e il corpo, gesti di vestizione e svestizione che prendono vita. Invece che in un contesto cinematografico l’attore viene rappresentato attraverso ritratti intimi e reali“. La campagna pubblicitaria è stata realizzata dal fotografo David Sims, ma negli scatti Tom Holland non interpreta Spider-Man né nessun altro se non se stesso.

Crediti: Tom Holland/Prada/Instagram

Volto della generazione Z, seguitissimo anche sui social, Tom Holland è una scelta sicura e si unisce ad altri volti giovanissimi della maison come Hunter Schafer. L’attrice è ben nota al pubblico di Euphoria e in comune con Tom Holland ha un’amicizia con Zendaya, co-star della serie TV.

Nei vari scatti realizzati da David Sims, l’interprete di Spider-Man indossa giacca in pelle rossa, un maglione blu scuro e una camicia bianca con decorazioni ricalcate in nero. In realtà il debutto di Tom Holland in casa Prada non dovrebbe stupire più di tanto. L’attore, durante il press tour di Spider-Man: No Way Home, ha sfruttato più volte l’appeal della maison indossandone i capi sul tappeto rosso.

LEGGI ANCHE: Kendall Jenner è la protagonista della nuova campagna di Michael Kors

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

16 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

22 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago