La famiglia Beckham non smette mai di sorprendere e ora la palla è passata a Romeo, diventato ufficialmente testimonial di Puma. Il secondogenito di David e Victoria Beckham ha raggiunto un nuovo traguardo, firmando un contratto milionario con il brand amatissimo dal mondo sportivo. Con questa nuova scelta imprenditoriale, Romeo Beckham è stato eletto come il più ricco di famiglia. Di conseguenza ha superato i fratelli ed è arrivato a tener testa persino al papà. David Beckham, del resto, da anni è il pilastro di Adidas.

Romeo Beckham e il futuro nel mondo della moda: testimonial di Puma

Sono state delle vacanze di Natale interessanti per Romeo Beckham. Reduce dal red carpet dei British Fashion Awards 2021, dove ha sfilato al fianco della fidanzata Mia Regan, il giovane modello ha firmato un contratto del valore di 1,2 milioni di sterline diventando il nuovo volto di casa Puma. Seguendo quindi le orme paterne, Romeo oltre ad essere un calciatore professionista è diventato anche testimonial di un importante brand sportivo. A soli 19 anni, il figlio di Victoria Beckham ha ottenuto diverse conquiste negli ultimi anni e, come riporta una fonte al The Sun, “è il più ricco della stirpe Beckham. Come suo padre, è sulla buona strada per diventare una super celebrità“. Non che Romeo non abbia già conquistato tutti i tabloid di gossip.

Crediti: Romeo Beckham/Instagram

Dopo aver firmato il suo primo contratto con il Fort Lauderdale Cf come calciatore professionista, Romeo Beckham ha incantato il red carpet affiancando la fidanzata influencer Mia Regan in occasione di uno degli eventi più glamour dell’anno. E ha centrato l’obiettivo indossando un completo elegantissimo di Saint Laurent realizzato da Anthony Vaccarello. Ora che Puma ha deciso di renderlo il suo volto più iconico, Romeo potrebbe seguire l’esempio del papà, che ormai da vent’anni è testimonial globale di Adidas.


Oltre al calcio, quindi, il figlio di Victoria Beckham sembrerebbe essere interessato anche al mondo della moda. Lo testimonia ad esempio il legame con Yves Saint Laurent, che l’ha scelto la scorsa estate come volto della sua campagna pubblicitaria. Inoltre, ad appena dodici anni, è stato scelto da Burberry come protagonista delle sue campagne. Tra i diversi traguardi raggiunti da Romeo Beckham vi è anche la copertina di Vogue Hommes, di cui è stato protagonista a gennaio 2021, sfoggiando capelli biondo platino.

LEGGI ANCHE: Quali sono i tessuti che possono aiutare la moda ad essere più sostenibile