Proseguiamo nel viaggio dello speciale Velvet per costruire e realizzare il menù perfetto per la Vigilia di Natale. Passiamo dopo avervi suggerito il primo piatto – le lasagne al pesto e salmone – al secondo. La preparazione selezionata prevede dei filetti di orata in crosta di patate. La scelta si è orientata volutamente su una materia prima dal sapore delicato, rispetto al salmone per equilibrare il gusto del nostro percorso.
Vi proponiamo un piatto semplice, ma di grande impatto, che farà apprezzare appieno il pesce ai vostri ospiti. L’orata è un pesce molto versatile, può essere cucinato in diversi modi, ad esempio intero al forno con grande velocità accompagnato da delle patate novelle, oppure al sale. In qualsiasi modo la prepariate l’orata riesce a conquistare i commensali con il suo sapore delicato e renderà la serata in compagnia dei vostri cari ancora più speciale.
Ora servite in un bel piatto da portata i vostri filetti e le vostre patate e godetevi la compagnia dei vostri cari durante la Vigilia di Natale.
LEGGI ANCHE: Roma, Milano, Napoli: i ristoranti più trendy per Natale e Capodanno
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment