TV

Da “And Just Like That” a “The Ferragnez”: cosa esce oggi in streaming

Share

Il 9 dicembre è una data attesissima dal pubblico in streaming che potrà gustare non una, ma ben due novità. Gli appassionati di Sex and the City attendevano da tempo immemore l’appuntamento con il revival e il loro desiderio è stato finalmente esaudito. Ma c’è di più: oggi su Amazon Prime Video arrivano anche i primi cinque episodi di The Ferragnez – La serie, l’attesissima docuserie con protagonisti Chiara Ferragni e Fedez.

Da NOW ad Amazon Prime Video: gli appuntamenti in streaming

Il revival di Sex and the City si intitola And Just Like That e propone ancora una volta al centro dell’attenzione la vita di Carrie, Miranda e Charlotte alle prese con una nuova realtà. Tutte con 50 candeline ormai soffiate sulla torta di compleanno, le protagoniste dell’iconica serie anni ’90 dovranno vedersela con l’adolescenza dei loro figli, una nuova realtà lavorativa e una New York diversa rispetto a 30 anni prima.

Grande assente è Samantha Jones. L’attrice che la interpreta, Kim Cattrall, ha spiegato sin da subito che non avrebbe preso parte al revival. E, nonostante il malcontento dei fan, i produttori hanno deciso di dare ugualmente voce al resto del gruppo. Motivo per cui Carrie, Miranda e Charlotte approdano con i primi due episodi giovedì 9 dicembre 2021. Mentre negli States la serie TV è distribuita da HBO Max, in Italia invece sarà disponibile su SKy e NOW. Un’altra serie molto attesa, il cui hype è alle stelle ormai da settimane, è quella che vede protagonista una coppia seguitissima sui social. The Ferragnez – La serie approda su Prime Video il 9 dicembre 2021 con i primi cinque episodi. I restanti tre, invece, saranno distribuiti sempre in streaming il 16 dicembre 2021.

Com’è ben intuibile dal titolo, la docuserie permetterà ai fan di entrare nel loro quotidiano, seguendoli in attività lavorative e di famiglia, coinvolgendo anche le loro persone più care. Soltanto una settimana fa, Chiara Ferragni e Fedez hanno presenziato a due delle anteprime dedicate al loro show: la prima a Madrid e la seconda a Milano, dove hanno partecipato tantissimi ospiti. Cosa aspettarsi da The Ferragnez – La serie? Un accesso diretto alla loro vita, incluse gioie e dolori e i momenti salienti del loro ultimo anno e mezzo.

LEGGI ANCHE: Miss Italia 2021, cambio drastico per il concorso: la finale diventerà una miniserie tv

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

13 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

19 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago