Storie e Personaggi

Ralph Lauren inaugura uno store a Milano con party natalizio

Share

Natale è arrivato leggermente in anticipo quest’anno e a Milano prende forma anche grazie a Ralph Lauren. L’iconica casa di moda ha inaugurato un nuovo flagship nel cuore della città e, per l’occasione, ha organizzato un party a tema natalizio che ha coinvolto diverse celebrità del web. Collocato a Via della Spiga, lo store di Ralph Lauren al suo interno propone anche un bar americano. A dimostrarlo è stata Chiara Ferragni, ospite del marchio. L’influencer ha organizzato una cena in occasione del Giorno del Ringraziamento con il team di The Blonde Salad, monitorando il tutto tramite social. E, tra scatti luminosi e sorrisi smaglianti, l’imprenditrice non ha potuto fare a meno di mostrare il suo hamburger (“Esiste qualcosa di più americano di questo?”) e il pullover natalizio rigorosamente Ralph Lauren.

Ralph Lauren inaugura un nuovo store a Milano con un american bar

Per l’inaugurazione milanese, Ralph Lauren ha ben pensato di addobbare non soltanto il proprio store, ma anche la strada su cui affaccia. Ed è partito da un gigantesco quanto chic albero di Natale rivestito di palle in oro. All’esterno dello store sono presenti anche folte ghirlande di Natale, ravvivate da luci e pigne.

All’interno lo store ripropone un’ambientazione quasi famigliare, con un arredamento chic e sofisticato fatto di divani, quadri e armadi. Spiegando la sua scelta, lo stilista ha raccontato: “C’è qualcosa di Milano che mi coinvolge profondamente, la sua bellezza senza tempo, le sue vie tortuose lastricate, l’eleganza delle facciate dei palazzi antichi, il suono delle campane che segnano l’ora del giorno e un modo di vivere intriso di tradizioni passate e futuro“.

All’inaugurazione a tema Christmas erano presenti tantissimi ospiti. Oltre a Chiara e Valentina Ferragni, anche Csaba dalla Zorza ha preso parte all’evento. E ancora Matilde Borromeo, Fiammetta Cicogna, Micol Sabbadini, Gabrielle Caunesil e infine Daniele Bossari e Filippa Lagerback.

LEGGI ANCHE: Gianni Chiarini e la Marcella limited edition contro la violenza sulle donne

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Non è il prodotto, è il taglio: quello che molti scoprono troppo tardi”

Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…

3 settimane ago

Il ritorno del make-up anni 2000: perché tutte vogliono quel look

Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…

3 settimane ago

Oltre la vittoria del festival: la vera forza di Sal Da Vinci di cui tutti parlano

La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…

3 settimane ago

Emozione a Sanremo: Gianni Morandi canta con il figlio e si commuove

Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…

3 settimane ago

Non sempre la più costosa è la migliore: la classifica Altroconsumo sulle creme antirughe

L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…

3 settimane ago

Revenge dress a Sanremo: Laura Pausini incanta in velluto stile Lady Diana

Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…

4 settimane ago