Healthy & Beauty

Olivia Rodrigo svela qual è la sua skincare

Share

Qual è il segreto per una pelle sana e luminosa come quella di Olivia Rodrigo? La star di High School Musical: The Musical: The Series ha raccontato a Vogue – tramite tutorial – qual è la sua beauty routine. La cantante ha fatto parlare di sé quest’anno non soltanto per i retroscena sentimentali che avrebbero funto da carburante per il suo recente album, ma anche per aver trascorso una giornata alla Casa Bianca insieme al presidente Joe Biden. E, nel mezzo, Olivia Rodrigo si è concessa diversi red carpet, sfoggiando look impeccabili. La giovane attrice ha spiegato che, per prendersi cura dei propri capelli, utilizza l’integratore gommoso Olly Undeniable Beauty, utile sia per i capelli che per le unghie. “Adoro le caramelle gommose di Olly, ne sono ossessionata“, ha raccontato la cantante di Drivers License nel video per Vogue.

La skincare di Olivia Rodrigo: gli step quotidiani

Riguardo l’integratore gommoso di Olly, la cantante di Good 4 U ha spiegato di aver iniziato circa un anno fa. “Da quel momento credo che i miei capelli siano migliorati. In più sono deliziosi e il momento clou della mia mattinata è mangiarne due perché sono davvero appetitosi“, ha aggiunto. E per il viso? La cantante ha spiegato che in genere evita maschere e prodotti per la pelle perché le irritano il viso. “Ho avuto un brutto caso di dermatite. Indossare molte maschere e usando prodotti diversi mi irritava troppo la pelle. E così il mio dermatologo ha detto di far fuori tutti questi prodotti dalla mia routine così come ridurre il make-up“.

L’unico prodotto per la cura della pelle che Olivia Rodrigo si concede è l’Epionce Milky Lotion Cleanser. Nel suo beauty case, la cantante ha spiegato di avere spazio per uno scrub labbra, il burro cacao e crema idratante di First Aid Beauty Ultra Repair. Ma Olivia Rodrigo ha anche specificato di avere 18 anni: “La mia pelle è a posto. Sono un’adolescente. Non posso aspettarmi di avere una pelle sempre perfetta“.

LEGGI ANCHE: Emilia Clarke svela i suoi segreti di bellezza

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Non è il prodotto, è il taglio: quello che molti scoprono troppo tardi”

Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…

3 settimane ago

Il ritorno del make-up anni 2000: perché tutte vogliono quel look

Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…

3 settimane ago

Oltre la vittoria del festival: la vera forza di Sal Da Vinci di cui tutti parlano

La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…

3 settimane ago

Emozione a Sanremo: Gianni Morandi canta con il figlio e si commuove

Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…

3 settimane ago

Non sempre la più costosa è la migliore: la classifica Altroconsumo sulle creme antirughe

L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…

3 settimane ago

Revenge dress a Sanremo: Laura Pausini incanta in velluto stile Lady Diana

Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…

4 settimane ago