Il 19 novembre prossimo, su Sky Atlantic si aprirà l’ultimo capitolo di Gomorra. Nella classifica del New York Times è al quinto posto fra le produzioni non americane più importanti dell’ultimo decennio. Un riconoscimento notevole che giunge nel momento in cui la serie è al suo atto finale. Infatti, presto, i protagonisti, ovvero Ciro interpretato da Marco D’Amore e Genny, che ha il volto di Salvatore Esposito, si ritroveranno l’uno di fronte all’altro. Si erano rivisti nella scena finale del film L’Immortale che fa da collante tra la quarta e la quinta stagione. Qui Genny, scopre che Ciro, che credeva di aver ucciso, è invece vivo.
A dieci giorni dalla quinta ed ultima stagione della serie tv Sky; il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha intervistato proprio i due attori protagonisti. A rivelare cosa dovrà aspettarsi il pubblico dall’ultimo atto di Gomorra, è Salvatore Esposito: “I primi due episodi sono un po’ il prima e il dopo ‘L’immortale’. Nel primo Genny scoprirà cosa era successo a Ciro. Nell’altro capiremo il futuro dei due“. Entrambi hanno espresso il dispiacere per la fine di questo lungo percorso che ha portato ad instaurare un forte legame con i telespettatori, fin dal principio appassionati alle vicende che navigano intorno a Ciro e Genny, coinvolti quest’ultimi in un contesto dalla narrazione dinamica. A tal proposito è Marco D’amore ad entrare nel dettaglio, raccontando il ‘dietro le quinte’ delle sei puntate dirette dall’attore durante l’ultima stagione.
“È stato molto difficile e faticoso – racconta D’Amore a Tv Sorrisi e Canzoni – Ho girato le prime cinque puntate di fila stando anche in scena. Sono stati otto mesi intensi. Dormivo otto ore a notte”, spiega l’attore ricordando anche lo stress accumulato che lo ha portato poi ad avere un crollo dopo aver concluso l’ultimo ciak.
L’atto conclusivo della serie Sky sta per arrivare. Manca poco al 19 novembre e nell’attesa che la piattaforma mandi in onda la prima puntata, i fan possono avere la possibilità di essere tra i pochi fortunati a partecipare all’anteprima esclusiva che si svolgerà a Roma il 15 novembre prossimo, e incontrare così il cast della serie. Bisognerà dunque presentarsi entro oggi, martedì 9 nei negozi Sky di Via Chiaia 28 e Via Giordano 88 di Napoli per scoprire come vincere i biglietti.
LEGGI ANCHE: In principio fu Can Yaman
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment