Red Carpet

I look di Michelle Hunziker per la quarta edizione di “All Together Now”

Share

All Together Now è ripartito su Canale 5 con la quarta edizione. Squadra vincente non si cambia, motivo per cui Michelle Hunziker ha riproposto in giuria ancora una volta J-Ax, Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo. In una serata ricca di musica non poteva mancare la componente glamour, a partire dal look della conduttrice, che ha optato per un incantevole abito total black. Altra chicca riguarda il suo bob cut, un taglio di capelli trendy che ha già conquistato il popolo del web ed è perfetto come ispirazione Autunno/Inverno 2021.

Michelle Hunziker e il look a All Together Now

La nuova edizione è approdata su Canale 5 e la seconda puntata è andata in onda domenica 7 novembre 2021. Per l’occasione, Michelle Hunziker ha indossato un elegante tubino nero senza spalline con scollatura asimmetrica di Toptrend. Ad aggiungere una punta di colore scintillante sono i sandali gioiello in argento con vertiginosi tacchi a spillo. Oltre al look sensuale e raffinato, la Hunziker ha ben pensato di lasciare il suo bob cut morbido e liscio per la serata.

E pensare che, per la prima puntata della quarta edizione, la conduttrice aveva invece indossato un abito rosso con ricami in pizzo, a maniche lunghe, molto elegante e dal taglio romantico. Tocco audace è la profonda scollatura lato schiena e sandali con tacco a spillo in pendant. Per la serata del grande debutto, la Hunziker ha scelto di arricchire il suo bob cut con onde armoniose. Per la conduttrice si tratta della quarta edizione consecutiva del popolare game show musicale di Mediaset.

Anche quest’anno, All Together Now vede sfidarsi sul palco aspiranti cantanti il cui obiettivo è raggiungere la finale e vincere il montepremi di 100mila euro. A valutare ogni singola performance è la giuria composta da Anna Tatangelo (che a sua volta non pecca mai in termini glamour), Rita Pavone, J-Ax e Francesco Renga.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Miriana Trevisan

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

16 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

22 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago