Tutto ciò che fa la famiglia Kardashian è motivo d’interesse, per cui il nuovo taglio di capelli di Kourtney non è passato inosservato. La sorella dell’iconica Kim ha fatto incetta di like, ottenendo l’immediato supporto della sua community social dopo aver mostrato la nuova acconciatura glamour dell’estate, il cui merito va a Peter Savic. Quest’ultimo è un nome ben noto al pubblico del reality Al passo con i Kardashian, poiché da dieci anni è l’hairstylist di fiducia della famiglia più chiacchierata d’America.

Il nuovo taglio di Kourtney Kardashian

Finora, Kourtney Kardashian ha sempre sfoggiato lunghi capelli neri (talmente lunghi da sfiorare il fondoschiena), dilettandosi anche in diverse acconciature. Eppure, il suo parrucchiere di fiducia ha raccontato a People che da tempo sognava di dare un taglio netto, ottenendo un look più easy. Questa scelta, all’apparenza piuttosto drastica considerando la lunghezza iniziale dei suoi capelli, in realtà era quindi nell’aria già da un po’. “Kourtney ha sempre avuto in mente di tagliarsi i capelli un giorno. Il suo è un taglio morbido, semplice e femminile. Ho tagliato circa otto/dieci pollici di lunghezza”, ha precisato Savic.


Savic non esagera: basta guardare le nuove fotografie pubblicate dalla Kardashian per rendersi conto di quanto corti adesso siano i suoi capelli. Questa non è la prima volta che si concede un caschetto, tuttavia sono trascorsi molti anni dall’ultima volta. Come racconta Peter Savic, Kourteney portava un taglio simile da adolescente. “Mi ha mostrato delle foto, era giovane quando portava i capelli così corti, ma non credo siano durati a lungo”. L’imprenditrice, che quest’anno ha compiuto 42 anni, l’aveva persino mostrato tempo fa su Instagram, pubblicando uno scatto della sua adolescenza insieme alla mamma Kris Jenner. In ogni caso, l’hairstylist delle Kardashian assicura che Kourtney ha adorato il suo nuovo taglio di capelli e le fotografie su Instagram lo dimostrano.

LEGGI ANCHE: Cardi B e la vasta collezione di articoli da doccia