Taylor Swift è finalmente approdata su TikTok e il suo video di debutto ha conquistato il mondo del web. Ma a catturare l’attenzione è stato anche l’abito giallo con decorazioni floreali che è andato subito a ruba. La cantante, seguitissima su Twitter e Instagram, è approdata anche su TikTok realizzando un video che ripercorre alcuni dei suoi look più iconici sulle note di Screwface Capital. E, tra gli abiti proposti, quello perfetto per l’estate e andato subito a ruba è quello firmato Reformation. L’abito Joyce risale al 2008. Eppure, a distanza di tanti anni da allora, il popolo del web non dimentica e, anzi, è partito all’inseguimento terminando in pochissimo tempo i modelli presenti sull’e-commerce del brand.

L’abito di lino di Taylor Swift andato a ruba

Un incredibile corsa all’acquisto che ha spedito l’abito Joyce nel mondo del sold out, a dimostrazione del fatto che il fandom di Taylor Swift è più attivo che mai. La cantante, in genere poco presente sui social, ha stupito gli utenti di TikTok, pubblicando un primo video di lunedì e un secondo di mercoledì. Immediata la reazione del popolo del web: Taylor in pochissimo tempo ha già raggiunto quasi 9 milioni di visualizzazioni. E l’abito giallo, il Reformation Joyce Linen Dress, è schizzato in tendenza.


Il prezzo, del resto, è decisamente contenuto, poiché si aggira intorno ai 153 dollari. Inoltre è un capo facile da utilizzare soprattutto in estate, perfetto da sfoggiare in spiaggia o in città, abbinabile ad un comodo paio di sneakers o sandali glamour. L’abito indossato da Taylor Swift è disponibile anche in diversi colori, tuttavia i fan hanno richiesto a gran voce il modello giallo con ricami floreali, aggrappandosi alla speranza di un restock.

LEGGI ANCHE: Il micro costume in crochet di Dua Lipa ha conquistato il web