I look più belli sul red carpet dei Bet Award 2021

Share

Un altro grande evento da tappeto rosso ha animato il Microsoft Theatre di Los Angeles. I Bet Awards si sono svolti domenica 27 giugno 2021 e hanno mostrato sul red carpet i look glamour ed eccentrici di tantissimi artisti. Si tratta di un riconoscimento istituito di recente, nel 2001, per celebrare gli artisti afroamericani in tutti gli ambiti, dalla musica alla recitazione, dallo sport al mondo dell’intrattenimento.

L’edizione del 2021 ha visto trionfare soprattutto le donne: ad esempio, la rapper Cardi B ha mostrato il pancione della sua seconda gravidanza (finora inedita) durante l’esibizione sul palcoscenico. L’abito, arricchito da pietre preziose, porta la firma di Dolce&Gabbana.

Bet Awards 2021: i look più glamour sul tappeto rosso

Megan Thee Stallion, una delle artiste più premiate del 2021, ha portato a casa il riconoscimento come migliore artista hip hop e sul red carpet ha sfoggiato un long dress total white di Jean Paul Gaultier, caratterizzato dal design del reggiseno a cono molto caro a Madonna. H.E.R. invece ha scelto uno smoking total black di Giorgio Armani.

Lil Nas X ha incantato il red carpet con doppio abito: il primo, realizzato dallo stilista Andrea Grossi, è un abito dalla gonna vaporosa con base bianca e disegni azzurri che esplorano tematiche delicate (dalla religione alla sessualità). Il secondo outfit, che Lil Nas X ha definito ‘da bambola’, è invece un completo bianco impreziosito da ricami e fantasia floreale di Richard Quinn.

Zendaya ha invece scelto un abito d’archivio Versace, ispirato a quello che Beyoncé indossò nel 2003 sul palco dei Bet Awards, color viola ametista e realizzato in chiffon. E sempre dell’atelier Versace è l’abito indossato da Taraji P. Henson. Saweetie invece ha optato per un abito in chiffon di Dolce&Gabbana, impreziosito da una cintura dorata rivestita di paillettes e da sandali alla schiava della stessa nuance.

Romantico l’abito color pesca, arricchito di fiori ricamati, indossato da Andra Day, un long dress che porta la firma di Rosie Assoulin. Scintillante infine la tuta jumpsuit di Ciara, rivestita di punti luce e con stivali in pendant, un look che porta la firma di Alexander Vauthier.

LEGGI ANCHE: Da Sanremo a Mille: i look più glamour del 2021 di Achille Lauro

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Non è il prodotto, è il taglio: quello che molti scoprono troppo tardi”

Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…

3 settimane ago

Il ritorno del make-up anni 2000: perché tutte vogliono quel look

Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…

3 settimane ago

Oltre la vittoria del festival: la vera forza di Sal Da Vinci di cui tutti parlano

La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…

3 settimane ago

Emozione a Sanremo: Gianni Morandi canta con il figlio e si commuove

Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…

3 settimane ago

Non sempre la più costosa è la migliore: la classifica Altroconsumo sulle creme antirughe

L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…

3 settimane ago

Revenge dress a Sanremo: Laura Pausini incanta in velluto stile Lady Diana

Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…

4 settimane ago