Tendenze Moda

I personaggi di Elite 4 vestono il made in Italy di Yezael

Share

Non si fa che parlare di Elite nell’ultima settimana. La serie televisiva spagnola è tornata con la quarta stagione su Netflix, presentando un nuovo mistero da risolvere, introducendo nuovi personaggi e portando con sé tanto, tantissimo glamour.

Se c’è un elemento che in questa serie TV non può mancare, oltre al pathos sentimentale, è l’amore per la moda. Prima ancora della quarta stagione, altri personaggi come Carla, Lucrecia e Cayetana hanno indossato abiti meravigliosi. Ma, con il nuovo capitolo, Elite abbraccia anche la moda Made in Italy con il supporto di Yezael. Il brand milanese, fondato da Angelo Cruciani nel 2014, si presenta sin da subito con il suo DNA vibrante, che gioca con l’energia giovanile e punta ad un’estetica contemporanea che si unisce perfettamente al ritmo di Elite.

Yezael, il brand Made in Italy che ha conquistato Elite 4: i look e i personaggi

Diversi sono i personaggi che indossano le creazioni di Yezael, a partire da Rebeka. Essendo uno dei personaggi più amati e dai look irriverenti, Rebe non bada ai pregiudizi altrui e ama remare contro corrente. Interpretata da Claudia Salas, Rebe ha indossato un abito in velluto total red della collezione Autunno/Inverno 2019/2020 di Yezeal. Ma, seguendo il suo look più comfy, ha indossato anche una felpa dal taglio crop, impreziosita da una cascata di pietre luminose.

Oltre a Rebeka, in Elite anche Martina Cariddi indossa Yezael. L’attrice è una delle new entry del cast ed interpreta la spumeggiante Mencia, pecora nera della famiglia, ma dal glamour ineguagliabile. Animo ribelle, Mencìa indossa un top a collo alto, con maniche a tre quarti, total black impreziosito da tantissime spille da balia.

Il brand Made in Italy termina con Ander, uno dei personaggi storici di Elite, e con un’altra new entry, sua maestà il principe Philippe. Guru della moda, Philippe in ogni episodio ha dato prova del suo gusto sofisticato. Per il suo personaggio, interpretato da Pol Granch, Yezael ha scelto un completo frac di seta color petrolio tempestato di zirconi, zaffiri bianchi e acquamarina. Quest’abito fa parte della collezione Primavera/Estate 2020 del brand italiano. Ander invece ha un look più minimal ed è di Yezael la camicia oversize black&white che indossa.

LEGGI ANCHE: Borse, accessori e abbigliamento: lo shopping ai tempi del Prime Day

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

16 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

22 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago