Kate Middleton e William in Scozia: “Il viaggio nella memoria” che fa sognare i romantici

Share

Kate Middleton ha raggiunto il principe William per un tour che li vede impegnati in Scozia, il luogo da cui tutto ha avuto inizio. L’iniziativa, definita in una nota di Kensington Palace come “viaggio nella memoria”, porta i Cambridge a toccare con mano realtà difficili del loro Paese. Ma la coppia appare solare, allegra e la sintonia sembra essere una ventata d’aria fresca per la Famiglia Reale, ancora senza parole per le ultime dichiarazioni del principe Harry.

Il principe William e Kate Middleton: in Scozia come 20 anni fa

Il principe William aveva anticipato che la Scozia occupa un posto speciale nel suo cuore. Questa terra, infatti, gli ha regalato il primo incontro con Kate Middleton quasi 20 anni fa. E adesso che la coppia si è riunita, sembra essere davvero imbattibile! Nel loro primo appuntamento insieme, infatti, i duchi di Cambridge si sono recati all’Heavy Sound CIC, una società scozzese che offre un servizio alla comunità, con musica, arti creative e attività sportive nelle zone più svantaggiate. La visita alla sede centrale dell’associazione è diventata una preziosa occasione per mostrarsi uniti e affiatati.

Il simpatico siparietto: “Spegnilo, mi fanno male le orecchie!”

Durante la visita ufficiale, Kate Middleton è stata invitata a provare il missaggio del suono. Il suono uscito fuori dal maldestro tentativo, però, ha fatto strabuzzare gli occhi del principe William, che ha detto: “Spegnilo! Mi fanno male le orecchie”. E la moglie, stando alla sua battuta, ha fatto cenno di andare via esclamando: “Scusate per aver lasciato una canzone così tanto terribile. Eliminatela, cancellatela!“. Il siparietto mostra una coppia affiatata che sa anche scherzare, riabilitando l’immagine di una Monarchia inglese sempre più nel mirino delle affermazioni del principe Harry. Intanto è attesissimo l’appuntamento alla St. Andrew’s University, dove la coppia si è incontrata per la prima volta. La visita di William e Kate all’Università scozzese sarà, come ha riferito Kensington Palace, un “viaggio nella memoria” previsto per questa settimana.

LEGGI ANCHE: “Il Recovery opportunità di crescita per l’Italia”, l’appello dei vescovi

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

17 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

23 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago