Lourdes è figlia di Madonna e del personal trainer e ballerino Carlos Leon, che per un preve periodo è stato il fidanzato della cantante. Ha preso lezioni di danza da quando aveva tre anni, poi ha frequentato la Fiorello H. LaGuardia High School of Music & Art and Performing Arts dove ha conosciuto l’attuale fidanzato,Timothée Chalamet. “Lo rispetto molto, lo conosco da quando eravamo molto piccoli. E’ il mio primo ragazzo”. Timothée vorrebbe sfondare come attore, secondo Lourdes ha molto talento. Lei lo ha presentato a mammà che approva.
Della mamma ha raccontato qualche aneddoto curioso, come il fatto che le piaccia, il giorno del suo compleanno, ricevere regali strani. Per questo ogni 16 di agosto la casa si riempie di oggetti bizzarri. “Tra le cose più bizzarre che ricordo ci sono un preservativo di pelle di cavallo e un bong a forma di organo sessuale maschile. E pensare che mamma non fuma, nè tabacco nè erba”.
La madre non ha mai intralciato il suo rapporto con il padre Carlos, anzi. L’ha incoraggiata a seguire la sua natura, per metà cubana. Nel 2016 Lourdes ha fatto un lungo viaggio a Cuba, dove ha rivisto i suoi parenti paterni. La nonna, pazza di gioia nel rivederla. Poi i cugini. “E’ stato bellissimo. Mi afferravano per il viso e mi baciavano. Non vedo l’ora di tornare”.
Lourdes ha poi parlato delle sue passioni, tra cui spiccano, a sorpresa, i reality show dedicati alle casalinghe, i cosiddetti Housewives. “Non credo che sia uno spettacolo orribile per le donne”, ha confessato ridendo. “Anche quando queste signore urlano, io lo adoro. E’ lenitivo per il mio cervello. Mi rilassa”. Lourdes ama anche pregare e non ha paura di rivelarlo. “La preghiera è qualcosa che mi è davvero utile. Amo la religione e le persone religiose”:
L’unica cosa che stona in questa visione tranquilla e pacata di ciò che la circonda è la sua idea di futuro. “Dopo l’ultima Presidenza, non credo di avere un amico che non sia depresso o ansioso. Ora finalmente c’è un senso di solidarietà e responsabilità”. Può una figlia, così razionale e riflessiva, essere tanto diversa dalla mamma? Per molti questa è una conferma del fatto che la trasgressione di Madonna sia tutta studiata a tavolino per far colpo sulle masse. In realtà lei sarebbe una fredda imprenditrice di sè stessa, salutista e anche un pò bacchettona. Sarà vero?
PHoto Credits: Adrienne Raquel/Vanity Fair
Le crociere fluviali sul Danubio affrontano un'emergenza senza precedenti nell'estate 2026 a causa dei livelli…
Come funzionano i controlli del fisco sui conti correnti: la doppia soglia del 20% e…
Ellen Burstyn riceve il Leone d'Oro alla carriera alla Mostra di Venezia 2026. Un riconoscimento…
Gli specchi orbitali promettono di illuminare la Terra dopo il tramonto riflettendo la luce solare…
Gli specchi orbitali spaziali promettono di riflettere la luce solare dallo spazio per illuminare la…
Luca Barbareschi si racconta a 70 anni in un'intervista intima: rivela otto relazioni contemporanee, tre…
Leave a Comment