Hailey Baldwin, la moglie di Justine Bieber: su Tik Tok un video dove viene definita “maleducata”

Share

“E’ stato davvero brutto scoprire di essere stata maleducata con qualcuno”, ha appena dichiarato Hailey Baldwin durante una conversazione con la Dottoressa Jessica Clemons sul suo canale Youtube. “Spero di fare meglio. Spero di essere più gentile e disponibile con il prossimo”.

Cosa ha spinto Hailey a fare questa dichiarazione? Un video su Tik Tok di un anno fa diventato virale con milioni di visualizzazioni. Lo ha messo in rete la capo hostess di un elegante ristorante di Manhattan, Julia Carol Ann, che stilava la classifica delle clienti vip più “gentili”. In prima posizione, con 10/10 c’erano Bella e Gigi Hadid, sempre disponibili, carinissime, gentili nell’ordinare e nel lasciare mance.

A Hailey Baldwin invece Julia Carol Ann ha dato 3,5/10. “Ho avuto a che fare con lei varie volte. E ogni volta è stata sempre sgarbata”, ha detto. “E poi non mi ha lasciato la mancia con la scusa di non avere appresso spicci. Non si è comportata da brava persona”. In un paese, l’America, dove chi serve a tavola viene pagato a percentuale, e quindi le mance sono fonte di reddito, non è carino non lasciare la mancia.

Hailey Baldwin sta lavorando per essere una persona migliore

Anche Kylie Jenner ha preso un “brutto voto”, ma solo perché a fronte di un conto stratosferico ha lasciato una mancia di soli 5 dollari. “Per il resto Kylie Jenner è molto carina, gentile e sorride sempre”, ha detto Julia Carol Ann. “Vorrei non essermi comportata in quel modo nei suoi confronti”, ha dichiarato Hailey Baldwin davvero dispiaciuta. “Sto cercando di essere più cortese con il prossimo anche se ho avuto una giornata difficile o problemi personali. Non ci sono scuse per comportarsi male con le persone. Anche se ricordo di aver attraversato momenti della mia vita in cui ero così triste e affranta che anche interagire con le persone per me era difficile”.

Ha poi concluso Hailey: “Sono umana e ho commesso un errore, ho agito in un modo che era fuori dal mio carattere. Voglio essere migliore. Cerco di fare meglio ogni singolo giorno. Voglio continuare a crescere come persona. Sono aperta alle persone che mi correggono. Sto lavorando per ottenere una versione migliore di me stessa “.

Dopo queste parole, molti magazine e siti americani hanno lodato il suo fare ammenda e la voglia di migliorare il modo di “comunicare” con gli altri. L’altra metà ha invece insinuato il dubbio che lei sia stata costretta a farlo perché ormai è un po’ che gira la vice secondo cui, da quando avrebbe sposato Justin Bieber, abbia cominciato a comportarsi come una vera… ragazza maleducata.

Stefania Fiorucci

Leave a Comment

Recent Posts

Vuelta 2026, cronometro inaugurale a Monaco: Pogacar tra i favoriti

La Vuelta 2026 inizia il 22 agosto con una cronometro di 9 km a Monaco.…

37 minuti ago

Cobolli Fils in semifinale Atp Cincinnati 2026: il romano insegue la prima finale Masters 1000

La semifinale ATP Cincinnati 2026 tra Cobolli e Fils ha segnato la prima finale Masters…

37 minuti ago

Sinner rinuncia agli US Open 2026: il numero uno mondiale ancora alle prese con l’infortunio

Jannik Sinner annuncia il forfait agli US Open 2026 a causa di un infortunio al…

40 minuti ago

Ragazzi italiani condannati a Malta per danneggiamento: il caso di Swieqi e il rimpatrio

Cinque ragazzi italiani fermati a Malta per aver danneggiato auto a Swieqi. Due condannati, tutti…

2 ore ago

Emma torna dalle vacanze per ‘Antidroga’ con Fabri Fibra: il brano conquista le radio

Scopri Antidroga, il singolo di Emma e Fabri Fibra uscito a giugno 2026 che ha…

3 ore ago

One Night Only: Callum Turner e Monica Barbaro nella commedia romantica che arriva il 26 agosto

Il film in uscita giovedì 26 agosto nei cinema italiani esplora il desiderio e l'amore…

5 ore ago