Musica

Concerto di Natale 2020, svelati tutti gli artisti sul palco: da Emma a Renato Zero, ecco chi canterà

Share

Se il Capodanno in Musica di Federica Panicucci ha dovuto abdicare al suo posto in prima serata la notte di San Silvestro in favore dei colleghi del GF Vip, rimane confermatissima la conduttrice alla guida dell’altro grande evento Mediaset delle feste: il Concerto di Natale 2020. L’appuntamento fisso con la vigilia televisiva rivedrà dunque ancora una volta la conduttrice alla guida del format, incaricata di dare il benvenuto sul palco alle decine di artisti che interverranno a salutare la Notte di Natale, in compagnia degli spettatori da casa. Un’edizione, questa, che farà necessariamente a meno di un pubblico presente, e che affiancherà alla conduttrice la figura di Don Davide Banzato.

Il cast ufficiale del Concerto di Natale 2020, che accoglierà in prima serata gente come Arisa, Emma, Roby Facchinetti e Nek

Il Concerto di Natale 2020, ventottesima edizione del format, debutterà in diretta il prossimo 24 dicembre, ovviamente in prima serata, su Canale 5. Tanti gli artisti già confermati per un numero, evidentemente ansiosi di dare il proprio contributo alla grande festa Mediaset. Come svelato in queste ore, il cast ufficiale potrà contare su star di primissimo piano come Emma Marrone, Arisa, Malka Ayane e Nek; mostri sacri della musica italiana come Renato Zero, Ron e Roby Facchinetti. E ancora, Antonino, Aida Garifullina, Andrea Griminelli, Hong-Hu Ada, Amy MacDonald, Moreno e Tosca, per un concerto dal sapore più che mai internazionale.

Come ogni anno, anche il Concerto di Natale 2020 rinnoverà inoltre la centralità della beneficenza nel proprio programma. “Il concerto sostiene i progetti di solidarietà della Missione Don Bosco ONLUS e Scholas Occurentes“, spiega il comunicato ufficiale pubblicato via Facebook, “che per l’occasione si uniranno per affrontare l’emergenza sociale e educativa causata dalla Pandemia“. Appuntamento alla sera del 24.

LEGGI ANCHE Franco Battiato, il concerto perduto in streaming per la prima volta: online il live a Segeste

Saverio Felici

Leave a Comment

Recent Posts

Non è il prodotto, è il taglio: quello che molti scoprono troppo tardi”

Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…

3 settimane ago

Il ritorno del make-up anni 2000: perché tutte vogliono quel look

Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…

3 settimane ago

Oltre la vittoria del festival: la vera forza di Sal Da Vinci di cui tutti parlano

La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…

3 settimane ago

Emozione a Sanremo: Gianni Morandi canta con il figlio e si commuove

Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…

3 settimane ago

Non sempre la più costosa è la migliore: la classifica Altroconsumo sulle creme antirughe

L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…

3 settimane ago

Revenge dress a Sanremo: Laura Pausini incanta in velluto stile Lady Diana

Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…

4 settimane ago