Un’auto in fuga ha investito nel cuore della notte fra ieri e oggi 29 giugno un carabiniere di 48 anni. Il militare è stato travolto intorno alle 4, nella zona di Mordano, nell’Imolese. Ora è ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna in prognosi riservata. Sebbene non sia, stando alle prime informazioni, in pericolo di vita. Ha riportato un forte trauma cranico e diverse contusioni.
A bordo della vettura c’erano quattro uomini. Poco prima dell’investimento avevano tentato una “spaccata” a Lugo, nel Ravennate. Ossia un furto spaccando la vetrina di un esercizio commerciale. I militari avevano allestito un posto di blocco per intercettare l’auto dei rapinatori. Erano riusciti quasi a fermarli, costringendoli a rallentare.
A quel punto, in piena notte, si è verificato il dramma. Due di essi sono scappati a piedi mentre gli altri sono rimasti a bordo. Il conducente dell’auto, dopo aver fatto finta di fermarsi, è ripartito investendo il carabiniere. Un veicolo simile, un’Alfa Romeo 159, rubata venerdì 26 giugno a Imola, è stata poi incendiata in via Rivani a Bologna. I due uomini in fuga a bordo dell’auto sono ricercati per tentato omicidio. I carabinieri sono comunque alla caccia di tutti i membri della banda.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment