Categories: Healthy & Beauty

Kanye West, concorrenza alla “famiglia” con la linea di cosmetici “Yeezy”

Share

Il marito di Kim Kardashian, Kanye West, oltre a essere un apprezzato rapper e produttore musicale va fortissimo anche come stilista. Ora però vuole lanciare una sua linea di cosmetici e prodotti di bellezza chiamata come la sua griffe di abbigliamento sportivo, Yeezy appunto. Visto anche la moglie, la cognata e la suocera hanno le loro linee di make up, si preannuncia una lotta in famiglia a colpi di lip gloss?

Non gli basta gonfiare il conto in banca con i capi della sua linea di abbigliamento Yeezy: ora Kanye West ha deciso di espandere il suo marchio nel settore dei prodotti di bellezza, proponendo alla sua clientela fondotinta, fard, rossetti e gloss.

Il rapper e produttore musicale sta depositando i documenti per avere l’autorizzazione alla produzione. Sulla carta inizierà con il make up classico, in toni neutri e “polverosi” come è nello stile “Yeezy”, poi ciglia finte, smalto, maschere per il visto. In un secondo momento lancerà creme idratanti per il corpo, gel da bagno, schiuma da barba, olii per la pelle, profumi, shampoo e balsamo, addirittura deodoranti e dentifrici.

Attualmente la linea di bellezza è solo un progetto, ma presto potrebbe vedere la luce. Non tutti però ne sono convinti: infatti anni fa anche Kendall Jenner, cognata di Kanye e sorella di Kylie, che con i cosmetici ha fatto i miliardi, nel 2019 ha registrato il suo nome per una linea di cosmetici di cui però non si è vista nemmeno l’ombra.

Per i “maligni” l’operazione di Kanye West potrebbe esser solo un modo per proteggere il marchio Yeezy, che effettivamente tra i giovani ha un grandissimo seguito, e la sua immagine. Non è nemmeno la prima volta che il rapper registra il marchio per una linea di make up: lo ha già fatto nel 2017 e in quell’occasione la griffe si chiamava “Donda”, dal nome della madre scomparsa tragicamente dopo un intervento di chirurgia plastica.

Arriveranno i prodotti di bellezza di Kanye West a marchio Yeezy nei negozi creando una concorrenza “interna” con la Kylie Cosmetic di Kylie Jenner, la KKW Beauty di Kim Kardashian, sua moglie, e la My Kris Jenner Collection di sua suocera?

Photo credits: Tmz, Instagram

Stefania Fiorucci

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

19 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

1 giorno ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago