Scatteranno dal martedì prossimo 26 maggio le nuove modalità di accesso all’aerostazione dello scalo di Roma Fiumicino. Lo rende noto Adr (Aeroporti di Roma). Ecco le nuove regole in base alle nuove disposizioni previste dal Dpcm del 17 maggio 2020 per il contenimento del contagio da Covid-19.
L’ingresso al Terminal 3 – l’unico al momento operativo – è valido solo per i passeggeri e gli operatori aeroportuali. Inoltre, i controlli della temperatura corporea attraverso i termoscanner, attivi dal 4 febbraio scorso, ora cambiano. Gli addetti li effettueranno all’ingresso dell’aerostazione e non più ai gate d’imbarco.
La nuova modalità prevede che il controllo della temperatura corporea si effettui presso l’ingresso 5 piano partenze del Terminal 3. Al mezzanino sempre del Terminal 3 per chi arriva dai parcheggi multipiano e dalla stazione ferroviaria. Agli arrivi del Terminal 3, invece, i controlli vengono effettuati alla porta.
Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…
Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…
La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…
Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…
L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…
Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…
Leave a Comment