Musica

Boss Doms “divorzia” da Achille Lauro: “Ho fatto fede alla mia promessa”

Share

Boss Doms, produttore, braccio destro e amico di Achille Lauro, ha annunciato di voler intraprendere la sua carriera da solista. I due sono stati una coppia esplosiva, anche a quest’ultimo Sanremo, producendo successi come Me ne frego, Rolls Royce e Ulalalà. I due hanno anche partecipato a Pechino Express come coppia chiamata I Compositori. Il loro affiatamento era tale che addirittura si pensò ad una relazione fra i due, ma Boss Doms è felicemente sposato con Valentina Pegorer che l’anno scordo ha dato luce alla loro prima figlia. Edoardo Manozzi, reale nome di Boss Doms, è stato fondamentale per la carriera e il successo di Achille Lauro, ma ora sembra che abbia bisogno di un suo spazio personale:

Quando iniziai la mia collaborazione con Lauro promisi a me stesso che avrei percorso con lui un pezzo di strada insieme, mettendo momentaneamente in stand-by il mio progetto solistaAbbiamo iniziato in uno scantinato e siamo arrivati ad esibirci sui più importanti palchi d’Italia, da Sanremo al Circo Massimo, abbiamo collaborato con artisti prestigiosi e ottenuto svariate certificazioni discografiche d’Oro e di Platino.

Boss Doms ha quindi preso la decisione di un “divorzio” lavorativo da Achille Lauro, ma non è detto sarà definitivo. Come l’ha presa il suo amico e collega? Il loro affiatamento sembra aver retto il colpo:

Ho fatto fede alla mia promessa ma credo sia giunto il momento di intraprendere il mio percorso professionale. Lauro è entusiasta, mi supporta molto e questo mi rende felice.

Per vedere il primo lavoro singolo di Boss Doms dovremo aspettare il 1 maggio, giorno in cui pubblicherà per i suoi ‘seguaci’ il remix di “Remember me” di Alex Gaudino con l’etichetta Ultra Records.

Marta Angelucci

Leave a Comment

Recent Posts

Caldo estivo, Bassetti: “Niente docce fredde o bibite gelate, attenzione ai ventilatori”

Con l’arrivo di ondate di caldo estivo sempre più intense, è fondamentale adottare strategie corrette…

1 mese ago

Test del DNA conferma: re Carlo è il padre biologico del principe Harry

Dopo anni di indiscrezioni e speculazioni che hanno alimentato i tabloid britannici e i corridoi…

1 mese ago

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

4 mesi ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

4 mesi ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

6 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

7 mesi ago