Il One World Together at Home, concerto virtuale organizzato e voluto da Lady Gaga, ha dato vita ad un vero e proprio concerto a distanza da parte di settanta artisti. Tutti da casa, i cantanti hanno voluto ringraziare a modo loro gli operatori sanitari in prima linea per l’emergenza del Coronavirus. Nel video, anche immagini solidali verso l’Italia, paese più colpito insieme alla Cina dal Covid-19, come quella della dottoressa Silvia Castelletti, cardiologa all’Auxologico di Milano.
Lady Gaga ha dichiarato:
«È un onore aiutare a curare questo enorme evento, che si svolgerà il 18 aprile. Mi esibirò anche io. Vogliamo puntare i riflettori sulla comunità globale e celebrare il potere dello spirito umano»
Lady Gaga ha aperto le danze con il brano simbolico Smile, di Nat King Cole. Oltre lei, sono apparsi numerosi cantanti come Paul McCartney a Elton John, dai Rolling Stones a Lizzo, Jennifer Lopez, Billie Eilish, Stevie Wonder, Taylor Swift, Annie Lennox, Zucchero, Keith Urban con una breve apparizione della moglie Nicole Kidman, Chris Martin, Alicia Keys e Beyoncé. Lady Gaga ha anche dato vita ad una versione di The Prayer, brano già vincitore del Golden Globe nel 1999 e nominata come Miglior Canzone Originale agli Oscar e anche ai Grammy Awards. Lady Gaga non era sola, ma ha cantanto insieme a Andrea Bocelli, John Legend, Céline Dion e Lang Lang. La canzone era stata incisa inizialmente in doppia lingua italiana e inglese rispettivamente da Andrea Bocelli e Céline Dion per il film con distribuzione mondiale della Warner Bros “La spada magica – Alla ricerca di Camelot”.
Fra i volti noti, sono comparsi anche Bill Gates e la moglie Melinda, Oprah Winfrey, Ellen DeGeneres, Sarah Jessica Parker, Matthew McConaughey, David e Victoria Beckham. Fra i politici, invece, le ex First Lady Laura Bush e Michelle Obama.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment